NACON Connect 2021 on demand. Come rivivere la presentazione

di Voodoo Prime

NACON Connect 2021 ha avuto luogo lo scorso martedì 6 luglio, e può essere visto ora su richiesta

NACON Connect 2021 ha mostrato alcuni progetti che i giocatori stavano già aspettando con ansia, come Vampire: The Masquerade – Swansong (Big Bad Wolf), Steelrising (Spiders) e l’attesissimo Test Drive Unlimited Solar Crown (KT Racing). Ha anche annunciato diversi giochi ancora in fase di sviluppo: Ad Infinitum (Hekate), Clash: Artifacts of Chaos (Ace Team) e RoboCop: Rogue City (Teyon).

Anche i team degli accessori NACON e RIG erano ovviamente presenti. Hanno dato un primo assaggio esclusivo di una serie di nuovi prodotti che i proprietari di Xbox One, Xbox Series X|S, PC e PlayStation®5 ameranno.

Attraverso circa 20 trailer e contenuti nuovi di zecca, insieme alle apparizioni di ospiti speciali come Sébastien Loeb (WRC 10), The Bloody Beetroots (RiMS Racing) e lo skateboarder professionista Daewon Song (Session.), NACON ha presentato un catalogo che offre una varietà di esperienze senza precedenti per un publisher di videogiochi.

Mettendo i giocatori al centro della sua strategia, NACON mira a deliziare i più appassionati tra loro. Che siano amanti di corse, sport, roguelikes, azione-avventura o simulatori, questa nuova edizione di NACON Connect offre molte emozioni.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)