RiMS Racing è disponibile per Switch

di Redazione TecnoGazzetta

Dopo un lancio di successo su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, NACON e RaceWard Studio nelle scorse settimane hanno annunciato l’uscita di RiMS Racing su Nintendo SwitchTM.

Ora gli appassionati di videogiochi, guida e meccanica possono godersi il loro hobby preferito ovunque, a casa o in viaggio.

Con un livello di dettaglio e realismo senza precedenti, RaceWard ha incluso 8 delle moto più veloci del mondo che dovrete mantenere e migliorare attraverso l’innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con l’emozione pura della guida.

Per assicurarsi la vittoria, i giocatori possono smontare completamente la loro moto e sostituire ogni elemento per ottenere il miglior setup possibile, scegliendo fra oltre 500 componenti ufficiali: pneumatici, dischi, pinze, pastiglie, sospensioni, molle, filtri dell’aria, scarichi, pompe dei freni e della frizione, liquidi dei freni, oli motore, ECU, carenature… e molti altri.

RiMS Racing promette un’immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle vostre abilità di guida e dalla vostra moto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)