NVIDIA: GeForce NOW offre un collegamento più rapido con l’account Ubisoft Connect

di Redazione TecnoGazzetta

Con l’ultimo aggiornamento di GeForce NOW, in distribuzione in questo GFN Thursday, è possibile entrare in gioco più rapidamente.

Ci sono novità da scoprire sul nostro ultimo aggiornamento dell’app – con il collegamento all’account di Ubisoft Connect per un lancio più rapido dei giochi – ora disponibile per gli iscritti, e sei nuovi giochi che si aggiungono alla libreria di GeForce NOW.

L’aggiornamento migliora anche l’esperienza di streaming su Mac. Quindi, questo GFN Thursday è d’obbligo per anche dare un’occhiata a come GeForce NOW trasforma i Mac in potenti PC da gaming.

Semplificare l’accesso

L’ultimo aggiornamento dell’app GeForce NOW sta arrivando per gli iscritti su PC e Mac, a partire da questa settimana. La versione 2.0.36 include una nuova funzionalità che collega gli account NVIDIA e Ubisoft per consentire un lancio più rapido dei giochi Ubisoft Connect grazie al login automatico all’account dell’utente. Così si può saltare il processo di accesso e giocare in streaming i titoli Ubisoft preferiti di questa settimana.

Colleziona nuovi giochi

GFN Thursday significa sempre nuovi giochi in arrivo sul cloud. Questa settimana vengono aggiunti sei titoli alla libreria di GeForce NOW, tra cui due release al day one:

  • White Shadows (lancio del nuovo gioco su Steam, 7 dicembre)
  • Monopoly Madness (lancio del nuovo gioco su Ubisoft Connect, 9 dicembre)
  • Anno 1404 History Edition (gratuito su Ubisoft Connect, dal 6 al 14 dicembre)
  • Prison Architect (gratuito su Epic Games Store, dal 9 al 16 dicembre)
  • Super Magbot (Steam)
  • Untitled Goose Game (Epic Games Store)

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)