Tencent Games annuncia il marchio globale Level Infinite

di Andrea Trapani

Tencent Games annuncia il lancio di Level Infinite, un nuovo brand focalizzato sul rilascio di giochi di alta qualità dedicati ad un pubblico globale.

La serie iniziale di pubblicazioni di Level Infinite include Synced: Off Planet di NExT Studios per PC, Don’t Starve: Newhome per dispositivi mobili, titoli prodotti da Lightspeed & Quantum Studios, TiMi Studio Group e da diversi altri sviluppatori terze parti, oltre a titoli, tra i preferiti dai fan, come Arena of Valor, con contenuti nuovi e aggiornati.

La lineup di Level Infinite sarà ulteriormente rafforzata grazie ai diversi studios che pubblicheranno i propri titoli prossimamente, tra i quali:

  • Warhammer: Vermintide 2 sviluppato da Fatshark, live ora su PC e console, così come Warhammer 40,000: Darktide, in arrivo su PC e console il prossimo anno
  • Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, in arrivo nel 2022.
  • GTFO di 10 Chambers, ora in Early Access su Steam
  • Il precedentemente annunciato Metal: Hellsinger in arrivo su PC e console nel 2022, insieme a un nuovo gioco di Funcom che debutta a The Games Awards

“Il lancio di Level Infinite rappresenta la prossima fase dell’evoluzione di Tencent Games come publisher globale e marchio affidabile. Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori titoli di alta qualità ovunque e comunque giochino”, afferma Michelle Liu, CEO di Tencent Games Global.

Level Infinite

Level Infinite ha sede ad Amsterdam e a Singapore, con collaboratori attivi in tutto il mondo. Level Infinite fornisce ai suoi studios supporto e servizi, dalla tecnologia all’assistenza alla produzione, il cosiddetto “Games as a Service” (GaaS) oltre alle analisi del mercato locale e globale, assistenza nelle integrazioni in ambito esport e nelle attività di publishing a livello internazionale.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)