Roguebook ora disponibile per Nintendo Switch

di Voodoo Prime

L’avventura nel libro maledetto continua, che tu sia a casa o in viaggio! Roguebook, l’ultimo roguelike deckbuilder acclamato dalla critica (85% di recensioni positive su Steam) è ora disponibile per Nintendo SwitchTM.

Sviluppato da Abrakam Entertainment eco-progettato da Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering™, Roguebook è un deckbuilder roguelike ambientato nel mondo fiabesco di Faeria. Il gioco invita i giocatori a costruire una squadra di 2 eroi tra i 5 disponibili e ad affrontare in battaglie tattiche a turni le leggende del Roguebook, un libro maledetto la cui esistenza minaccia tutti gli esseri viventi.

Migliora il tuo mazzo di carte: i giocatori possono potenziare gli effetti delle carte inserendo delle gemme. È anche possibile trasmutare le carte in tuo possesso per ottenere nuovi effetti inediti!

Raccogli più carte possibili: a differenza di altri giochi dello stesso stile in cui finire il mazzo è una delle strategie più comuni, Roguebook incoraggia i giocatori a costruire un mazzo con un gran numero di carte per sbloccare nuove abilità per i vostri eroi. Queste possono essere fondamentali per il successo della vostra missione!

Esplora il mondo a modo tuo: i capitoli del Roguebook possono essere esplorati in modo non lineare. Svela aree della mappa con l’ingegnoso sistema del calamaio ed esplora al massimo la mappa per trovare tesori!

Ogni missione conta: essendo un roguelike, ogni sconfitta ti fa ricominciare dall’inizio del gioco. Ma ogni missione ti renderà anche più potente grazie alle nuove mappe, abilità e potenziamenti permanenti sbloccati!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)