Qualcomm e ESL Gaming per rivoluzionare il futuro degli eSports mobile

di Enrico Cremonese

SL Gaming e Qualcomm Technologies, Inc. uniscono le forze per rivoluzionare il mondo degli eSports mobile, portando l’emozione della competizione nelle tasche dei giocatori di tutto il mondo. L’accordo pluriennale evidenzia la visione comune e l’impegno a fornire esperienze di eSports mobile di alta qualità e accessibili a tutti.

Snapdragon® Pro Series sarà un ecosistema globale di eSports mobile, con tornei in Nord America, Europa, Medio Oriente, Cina, Nord Africa e Asia-Pacifica. Snapdragon Pro Series lancerà una competizione eSports mobile a livello globale, che culminerà in un epico evento finale dal vivo.

Sfruttando i dispositivi alimentati da Snapdragon di livello premium, che sono dotati della tecnologia Snapdragon Elite Gaming™, l’obiettivo è quello di creare un’esperienza rivoluzionaria. Snapdragon Elite Gaming™ offre caratteristiche e miglioramenti premium, mobile-first, tra cui ottimizzazioni di gioco avanzate, grafica ultra-realistica, connettività fulminea e velocità di prestazioni per aiutare i concorrenti a sfruttare la potenza del gioco a livello desktop per trasformare il telefono in una macchina da gioco premium.

Con un programma dall’impronta globale, che prevede tre livelli di competizione (Open, Challenge e Masters), la Snapdragon Pro Series ridefinisce il panorama eSports mobile, dando ai giocatori con diversi livelli di bravura la possibilità di diventare un campione e competere per conquistare una parte del montepremi in denaro stimato in 2 milioni di dollari.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)