NACON: MG-X Made for iPhone, il controller Xbox perfetto

di Valerio Longhi

La notizia di oggi è l’annuncio della disponibilità del nuovo controller MG-X Made for iPhone di NACON. Con licenza ufficiale di Xbox, questo controller di gioco è l’accessorio perfetto per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate™.

Il nuovo MG-X Made for iPhone offre ai giocatori la possibilità di godere di tutti i controlli classici di un gamepad mobile, come quello acclamato dalla critica MG-X, uscito nel settembre 2021. Come MG-X Pro Made for iPhone, uscito nel dicembre 2022, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente, grazie al supporto regolabile e alla connessione Bluetooth.

Il controller si collega facilmente all’iPhone e consente di accedere a tutti i giochi dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate.

Il MG-X Made for iPhone include caratteristiche uniche come l’esperienza Xbox ovunque tu sia, un controller tascabile, completamente sicuro, connessione wireless, 20 ore di autonomia, e compatibilità universale con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente con iOS 14.

Il controller MG-X Made for iPhone è disponibile da subito al prezzo di vendita consigliato di 120,00 euro (i prodotti NACON su Amazon.it).

Xbox Game Pass Ultimate non è incluso e la durata della batteria può variare a seconda del gioco.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)