“Marvel’s Midnight Suns” e “HITMAN 3”: i nuovi titoli con DLSS 3

di Redazione TecnoGazzetta

Deep Learning Super Sampling 3

Il mese di gennaio segna un traguardo importante per l’adozione e la diffusione del DLSS 3 – Deep Learning Super Sampling 3 – di NVIDIA, con l’aggiunta di Marvel’s Midnight Suns e HITMAN 3 alla lista di titoli che supportano ora questa tecnologia.

La lista dei giochi supportati conta anche Dakar Desert Rally (disponibile da subito) e Dying Light 2 Stay Human (in arrivo il 31 gennaio), portando così il totale dei titoli con DLSS 3 a 21.

Inoltre, il titolo sci-fi e horror, Dead Space, riceve oggi un aggiornamento DLSS 2 e FORSPOKEN è disponibile ora con il supporto al DLSS 2.

Il mese di febbraio partirà con gli aggiornamenti DLSS 3 per Deliver Us Mars e PERISH, entrambi supporteranno infatti la tecnologia a partire dal 2 febbraio.

A questi giochi seguiranno altri giochi DLSS 3 in arrivo, fra cui Atomic Heart, ILL SPACE, THRONE AND LIBERTY, Tower of Fantasy, Warhaven e Witchfire, annunciati a inizio mese.

Il DLSS di NVIDIA ha rivoluzionato il rendering grafico, utilizzando l’intelligenza artificiale e i Tensor Core di GeForce RTX per incrementare il frame rate e offrire immagini nitide e di alta qualità in grado di competere con la risoluzione nativa. Come dimostrato dai titoli recentemente supportati, l’adozione del DLSS 3 continua spedita! Troverete in calce le liste complete dei giochi supportati.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)