Le ultime novità Dell e Alienware in ambito gaming

di Redazione TecnoGazzetta

Progettato per i giocatori che esigono il meglio della tecnologia, questo nuovo gaming monitor Alienware 500Hz vanta un’incredibile nitidezza dei movimenti e una reattività ideale per i giochi competitivi ad azione rapida e una opzione che consente di lavorare senza problemi con qualsiasi GPU moderna, compresi gli ultimi componenti AMD.

Queste le principali caratteristiche:

– Velocità: Una frequenza di aggiornamento di 500 Hz (480 Hz nativi) su un pannello Fast IPS per una velocità e una chiarezza di movimento incredibili; la certificazione AMD FreeSync™ Premium e VESA AdaptiveSync per migliorare il gioco che richiede rapidità di azione. Il tempo di risposta da grigio a grigio a bassa latenza di 0,5 ms** elimina le sfocature e le immagini fantasma per una visione fluida.

– Coerenza dei colori: Il pannello Fast IPS consente di ottenere una visualizzazione uniforme da qualsiasi angolazione, superiore a quella dei pannelli TN della concorrenza, e presenta una copertura cromatica sRGB del 99%, oltre a consentire l’utilizzo di contenuti HDR con HDR10. La soluzione hardware ComfortView Plus, certificata TUV, riduce la dannosa luce blu bassa senza compromettere la fedeltà dei colori per un gioco più lungo e confortevole.

– Nuovo design: Il gancio per cuffie retrattile integrato mantiene in ordine le scrivanie, mentre la base esagonale occupa un ingombro ridotto e può essere regolata con marcatori di altezza per giocare a modo proprio, ogni volta.

  • Il prodotto sarà disponibile dal 12 settembre al prezzo di 649,99 dollari.

Nuovo display Dell: Il nuovo monitor touch per avere a portata di mano connettività, convenienza e interattività

Il nuovo monitor Dell 24 Touch USB-C Hub (P2424HT) è incentrato sull’interattività e sulla praticità.

Primo monitor da 23,8 pollici al mondo dotato di connettività Ethernet1 funge da hub per la produttività, indipendentemente dal fatto che venga utilizzato nei negozi, nei magazzini, a casa o in ufficio.

Queste le principali caratteristiche:

  • Esperienza intuitiva: l’interattività con un tocco fino a 10 punti, per annotare, zoomare, sfogliare, trascinare facilmente, pizzicare con fino a dieci dita sullo schermo contemporaneamente.

Colori uniformi e vibranti con il 99% di sRGB su un ampio angolo di visione grazie alla tecnologia IPS.

La funzione ComfortView Plus aiuta a ridurre le emissioni di luce blu potenzialmente dannose, senza compromettere la fedeltà dei colori

  • Design mirato: Il nuovo monitor è dotato di un design con supporto articolato che consente agli utenti di passare da un monitor desktop standard a un orientamento touch con angolo di 60 gradi verso il basso per una posizione touch più confortevole. E’ inoltre possibile regolare l’altezza, l’inclinazione, la rotazione e l’inclinazione, in modo che gli utenti possano posizionare lo schermo a proprio piacimento per l’attività da svolgere, mentre i cuscini protettivi sul bordo inferiore proteggono dagli urti quando il supporto è completamente compresso
  • Connettività facile e completa: La connettività USB-C a cavo singolo offre un’erogazione di potenza fino a 90 W, mentre la RJ45 fornisce una connettività Ethernet cablata stabile. Due porte USB ad accesso rapido sono state spostate sul lato del display per consentire agli utenti di collegare gli accessori in modo semplice e veloce, e possono anche essere coperte per mantenere un aspetto elegante quando non vengono utilizzate. Il display include inoltre HDMI e DisplayPort integrate.
  • Non da ultimo, questo monitor è stato progettato nel rispetto dell’ambiente: realizzato in plastica PCR (Post Consumer Recyclable)2 all’85%,  è certificato ENERGY STAR®, TCO Certified Edge ed EPEAT® Gold3, a conferma dell’impegno di Dell per la sostenibilità.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)