Approda sugli schermi TV la campagna di Samsung dedicata al nuovo GALAXY S III, lo smartphone pensato per l’uomo e ispirato alla natura.
A partire dal 10 giugno, il nuovo spot TV andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, raccontando le innovative funzionalità del fiore all’occhiello di Samsung con immagini e musiche di grande impatto.
Emotività, calore e human touch sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività per il lancio pubblicitario in TV del rivoluzionario Samsung GALAXY S III.
Per la prima volta la tecnologia diventa un elemento sussurrato, lasciando spazio alle caratteristiche di interazione del prodotto verso le relazioni umane e l’ambiente circostante.
La campagna Samsung si focalizza, infatti, sullo smartphone come elemento naturale che accompagna l’uomo nella vita di tutti i giorni, pronto a soddisfare ogni sua esigenza. Grazie a una colonna sonora suggestiva e ad immagini emozionanti si raccontano momenti della vita quotidiana in cui il GALAXY S III è sempre vicino all’utente perché “ti capisce, condivide quello che senti, non perde mai di vista le persone che ami, ti riconosce e sa vedere il tuo lato migliore”.
La campagna è firmata da Emmanuel Lubeski, professionista messicano della fotografia che si è distinto per le direzioni di “Tree of Life” e “Vi presento Joe Black”, dimostrando il proprio talento nel rappresentare l’uomo e il suo mondo in modo magico e coinvolgente.
“Lo smartphone è oggi uno elemento imprescindibile della vita di ciascuno, ne rappresenta la personalità e lo stile di vita. Per questo si desidera al proprio fianco un dispositivo sempre più intelligente e intuitivo, capace di accompagnarci giorno dopo giorno nei momenti speciali, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali”, ha affermato Alicia Lubrani, Consumer Communication Manager della Divisione Telecom & Mobile Samsung Electronics Italia. “La nuova campagna dedicata al Samsung GALAXY S III racconta le più avanzate funzionalità di interazione e usabilità di questo esclusivo smartphone – come gli innovativi comandi vocali, facciali e di movimento – attraverso contenuti emozionali e immagini legate alla vita quotidiana dell’uomo”.
I nuovi spot saranno in onda dal 10 al 30 giugno con un’intensa pianificazione sulle principali reti RAI, Mediaset, La7 e sui principali canali satellitari Sky, Cielo e Real Time.