Nokia Lumia, arriva l’app “Goal.com 2012 Finals” per i prossimi Europei

di Andrea Trapani

Euro 2012 continua a sviluppare applicazioni mobili, ora arriva anche Nokia con un’app dedicato per i Lumia.

Per vivere al meglio l’esperienza degli Europei di calcio 2012, è disponibile, in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumia, Goal.com 2012 Finals.

L’applicazione, interamente dedicata ai campionati di quest’anno, è frutto della collaborazione tra Nokia e PERFORM, la principale digital media company specializzata in contenuti multimediali sportivi, ed è disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco.

Goal.com 2012 Finals per i dispositivi Nokia Lumia, oltre a fornire gli ultimi aggiornamenti sull’andamento delle partite, i risultati in diretta, i commenti e le recensioni dei cronisti sportivi, offre contenuti di approfondimento esclusivi, che non sono disponibili sull’attuale applicazione mobile Goal.com.

L’app consente infatti di consultare le classifiche, guardare i pre-partita, i risultati e i successivi commenti in diretta, richiedere contenuti video on-demand di alta qualità, che includono le ultime notizie, interviste in esclusiva, i profili dei team e dei giocatori, i momenti salienti del campionato, le classifiche dei migliori calciatori “Dream Team” e le conferenze stampa.

Goal.com 2012 Finals è disponibile in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumia – Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e i nuovi arrivati Nokia Lumia 610 e Nokia Lumia 900 – che, oltre a presentare un design irresistibile, offrono un’esperienza di navigazione ottimizzata, grazie all’integrazione di Internet Explorer 9 e un accesso immediato alle community online preferite e alle migliaia di applicazioni disponibili.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)