Samsung Electronics Italia, in qualità di partner principale dell’evento, sarà protagonista della notte più glamour dell’anno: la Vogue Fashion’s Night Out (VFNO), che quest’anno animerà le strade di Milano (6 settembre), Roma (13 settembre) e Firenze (18 settembre). L’azienda conferma la propria attenzione nei confronti della moda con un progetto speciale dedicato ai suoi dispositivi più innovativi, che per l’occasione cambieranno “abito” per dar vita a limited edition disponibili in esclusiva solo per queste tre serate.
Il rivoluzionario GALAXY S III, lo smartphone a “misura d’uomo”, sarà al centro dell’iniziativa Samsung, pensata per tutti i consumatori che amano distinguersi con stile. Quattro celebri nomi del mondo della moda – Valentino, Pirelli PZERO, Roberto Cavalli e 10 Corso Como – realizzeranno infatti in esclusiva per la VFNO una serie di cover limited edition pensate proprio per questo dispositivo. La più avanzata tecnologia dell’innovativo smartphone Samsung si combinerà quindi con la creatività made in Italy. GALAXY S III incontrerà inoltre tre giovani talenti: i designer emergenti – Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean – realizzeranno in occasione di questo importante appuntamento una serie di flip cover in edizione limitata dedicate al dispositivo.
Protagonisti della VFNO saranno anche i notebook Samsung Serie 9, gioielli tecnologici dalle linee raffinate ed essenziali, che solo per una notte cambieranno look. Il glamour di 10 Corso Como e la creatività di Leitmotiv e Shourouk vestiranno completamente la scocca di questi dispositivi, rendendoli ancora più eleganti ed esclusivi.
Gli esclusivi GALAXY S III, con cover e flip cover personalizzate, e i notebook Serie 9 saranno presentati al pubblico e disponibili nelle boutique degli stilisti coinvolti nel progetto e nei negozi multimarca che aderiscono all’evento nelle tre città coinvolte (Giò Moretti a Milano, Gente Roma a Roma e Luisa Via Roma a Firenze). Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite dal sisma.
Accanto a queste personalizzazioni, in tutti gli store coinvolti nel progetto Samsung sarà possibile provare in anteprima alla VFNO il nuovo GALAXY Note 10.1 e dare così libera espressione alla propria creatività grazie all’innovativo S Pen, che consente di personalizzare con fantasia qualsiasi contenuto direttamente dall’ampio display da 10.1 pollici, e al sensazionale multitasking che consente di gestire più applicazioni e attività nello stesso momento; sarà anche possibile vivere una straordinaria esperienza di intrattenimento sullo Smart TV ES8000, il rivoluzionario TV interattivo.
Infine, Samsung animerà l’appuntamento di Milano con una straordinaria installazione che farà da cornice alla via della moda per eccellenza, Via della Spiga, e attività pensate per coinvolgere tutti i consumatori con i suoi più innovativi dispositivi.