IDOL 3C

Arriva Alcatel OneTouch Idol 3C, l’evoluzione del colore

di Redazione TecnoGazzetta

IDOL 3CAlcatel OneTouch presenta IDOL 3C, l’evoluzione del pluripremiato IDOL 3 che ha riscosso grande successo sul mercato, disponibile in 5 nuove e diverse colorazioni, per dare a ogni giornata un tocco di colore.

IDOL 3C è la soluzione perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone funzionale e di tendenza,” ha dichiarato Dan Dery, Chief Marketing Officer di ALCATEL ONETOUCH. “E’ coloratissimo, performante a livello tecnico e sta già suscitando grande curiosità.”

Gli utenti possono scegliere di cambiare il colore del loro smartphone in ogni momento della giornata, in base al loro outfit o stato d’animo. IDOL 3C è infatti disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, rosso, verde, rosa e giallo.

Dal punto di vista delle funzionalità, IDOL 3C include componenti e software di ultima generazione che fanno parte della famiglia IDOL:

  • Fotocamera da 13 Megapixel per foto ad alta risoluzione e luminose anche di notte; stabilizzatore video EIS e fotocamera frontale da 8 Megapixel con ampia angolazione (84°) per selfie perfetti.
  • Due altoparlanti frontali JBL con tecnologia Clari-Fi Hi-Fi per avere nel palmo della mano la potenza audio hi-fi professionale e divertirsi con la propria musica o streaming.
  • Il display ad alta definizione da 5.5” offre una perfetta visibilità da ogni angolazione e la luminosità garantisce ottima leggibilità anche all’ aperto in una giornata di sole. La tecnologia Technicolor Color Enhance offre una ineccepibile resa dei colori.
  • Processore octa-core per una navigazione fluida e veloce
  • 100% reversibile; l’utente può afferrare il proprio telefono a testa in giù per rispondere ad una chiamata o navigare su Internet e IDOL 3C regola automaticamente le funzionalità e l’interfaccia utente.

Funzionalità e stile sono racchiusi in un unico elegante e sottile design. E’ finalmente arrivato il momento di colorare il vostro mondo con IDOL 3C.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)