Honor, il brand e-commerce di smartphone dedicato ai nativi digitali, ha festeggiato il suo secondo anniversario cinese proprio questo mese. Per l’occasione, Honor ha organizzato un evento speciale con esposizioni, dimostrazioni e musica.
15.000 ospiti hanno festeggiato in grande stile – il giusto tributo per un brand così dinamico che ha raggiunto traguardi incredibili in soli due anni di vita.
Il brand fratello di Huawei lanciato con successo a dicembre 2013, ha conquistato il settore della telefonia mobile con il suo modello di business unico focalizzato sull’e-commerce. Honor è il primo marchio di telefonia mobile a distribuire i propri prodotti online, attraverso il proprio negozio europeo vMall e i propri partner tra cui Amazon, bol.com, EURO, Alza, extreme digital, Komplett e Lelong.
L’evento, della durata di due giorni, ha previsto spettacoli musicali, giochi e attività interattive e eccezionali vetrine di prodotto presentate in diverse aree. Molti dei partner commerciali del brand erano presenti in quello che è stato una testimonianza dell’ideologia di Honor “Il futuro con i partner.”
Fin dal suo ingresso nel mercato due anni fa, Honor ha presentato sette prodotti innovativi, rivoluzionari e distinti, pensati per le diverse esigenze e budget in tutto il mondo. Sempre puntando al pubblico dei nativi digitali, i principali prodotti Honor includono
- Honor 6 (Ottobre 2014) – Honor ha distribuito questo smartphone versatile al mercato europeo ed ha ottenuto un grande successo.
- Honor 4X (Marzo 2015) – lo smartphone definitivo per i gamers con budget limitato, un dispositivo potente, grazie a un processore 64-bit e una batteria a lunga durata.
- Honor 6+ (Marzo 2015) – lo smartphone di fascia alta che sfoggia una fotocamera doppia, con la quale ognuno di noi si trasforma in un fotografo professionista.
- Honor 7 (Agosto 2015) – l’ultimo arrivato della linea di smartphone Honor, un device di alta gamma dotato di un incredibile lettore di impronte digitali. Sold out entro un giorno dal lancio!
Honor ha l’ambizione di diventare il il brand e-commerce di smartphone leader in tutto il mondo. Grazie al suo modello di business unico e alla sua strategia, ha rivoluzionato l’esperienza smartphone dei nativi digitali.
Tuttavia, Honor non si accontenta di fermarsi a questo. Scanner di impronte digitali e custodia metallica sono i punti chiave per gli smartphone di nuova generazione.
Infine, i noti caricabatterie veloci di Honor continueranno a esercitare un ruolo dominante per il futuro dell’innovazione e il progresso nel settore.
Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi.