Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, lancia una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli innovativi smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus: Huawei Powerbox, un’esclusiva confezione che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza.
All’interno del kit è possibile trovare 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e 1 elegante asta per selfie in alluminio. Un set di accessori che consente di prolungare l’autonomia e il divertimento con il proprio smartphone e scattare moltissimi selfie sempre perfetti.
La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere* Huawei Powerbox. Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale http://www.huaweipowerbox.it/entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni.
Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.
Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e l’iconico brand Leica Camera AG.
Dispongono di una Dual-Camera che porta la fotografia da mobile al livello successivo, consentendo di catturare eccezionali immagini dai colori vividi e in bianco e nero.
Inoltre, sono caratterizzati da un design distintivo e dalla potenza, connettività, velocità e autonomia che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei.
Sosta breve, ricarica rapida. Con Huawei Powerbox il viaggio non finisce mai.
Il Regolamento completo dell’iniziativa è disponibile su www.huaweipowerbox.it