Samsung regala SKY

Samsung regala Sky: fino al 23 aprile l’abbonamento è gratis

di Fabrizio Castagnotto

Un nuovo concorso prende il via per tutti quelli che scelgono i nuovi tablet e smartphone Samsung: fino al prossimo 23 Aprile 2017, con l’acquisto di un Galaxy A3 o A5 (versione 2017) o di un Galaxy Tab S3 si avrà diritto ad un premio offerto in collaborazione con Sky Italia.

In seguito all’acquisto verrà fornito al cliente un codice PIN univoco: in molti casi sarà già stampato direttamente sullo scontrino, altrimenti si potrà ottenere inviando la prova d’acquisto registrandosi – come per le precedenti operazioni a premi – sul sito Samsung People.

Il codice darà diritto a richiedere l’attivazione di pacchetti e servizi di TV satellitare Sky.

Per chi non è già cliente della Pay TV, sarà possibile attivare un nuovo abbonamento prepagato (e senza vincoli) comprendente:

  • 12 mesi di Sky TV e Sky HD
  • 6 mesi a scelta tra Sky Cinema, Calcio e Sport
  • 6 mesi di Sky Go Plus
  • Decoder HD in comodato d’uso gratuito

Per chi invece è già cliente Sky (da almeno 3 mesi), sarà possibile aggiungere al proprio abbonamento:

  • 30 mesi di Sky HD
  • 30 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport, non presente nell’offerta già sottoscritta
  • 12 mesi di Sky Go Plus

oppure:

  • 30 mesi di Sky HD
  • 30 mesi di Sky Multiscreen con Sky Go Plus

Nel caso di nuovo cliente, il servizio opzionale di installazione della parabola non è compreso nel premio e potrà essere richiesto a pagamento (installazione standard 99 Euro, installazione a tetto 129 Euro).

Operazione a premio valida dal 24 marzo al 23 aprile 2017 per coloro che acquisteranno, ad esclusione dei clienti Sky da meno di 3 mesi, i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale e i siti internet indicati nel regolamento. Non sono ammessi acquisti effettuati con partita IVA. Richiesta del codice promozionale, nel caso non sia riportato sullo scontrino, entro il 3 maggio 2017 e richiesta attivazione premio entro il 30 giugno 2017. Si precisa che la presente operazione non è cumulabile con le altre iniziative promozionali promosse sugli stessi prodotti promozionati da Samsung nel medesimo periodo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)