Ecco BlackBerry® KEYone sul mercato italiano

di Andrea Trapani

TCL Communicationi, tra i principali produttori di smartphone al mondo, annuncia l’arrivo di BlackBerry® KEYone sul mercato italiano: un telefono completamente nuovo che offre prestazioni ineguagliabili e l’esperienza Android™ più sicura. Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all’accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016. BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici.

Johnathan Young, Head of European distribution, Business Unit di TCL Communication, ha affermato: “KEYone di BlackBerry è stato sviluppato per aziende e professionisti che utilizzano lo smartphone in ambito professionale e sul quale contano affinché il loro lavoro possa essere svolto al meglio. I clienti che sono alla ricerca di un dispositivo dal design accattivante ma che sia anche affidabile e durevole, con un display robusto abbinato ad una batteria che garantisca una carica lunga per arrivare in fondo alla giornata di lavoro, saranno entusiasti di KEYone”.

Sergio Ceresa, Direttore della divisione Mobility di Ingram, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo con TCL Communication per BlackBerry KEYone: è la continuazione della nostra partnership di grande successo con questo gruppo e siamo davvero molto interessati ai nuovi sviluppi che si delineano. Il dispositivo ha ottenuto recensioni stellari dai partner e ci aspettiamo un lancio di grande successo. I nostri team Mobile e IT Sales sono prontissimi e stanno ricevendo già i preordini”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)