BlackBerry KEYone. Disponibilità e prezzo del ritorno di BB con TCL

di Fabrizio Castagnotto

TCL Communication, produttore di smartphone a livello mondiale, svela oggi al mondo il nuovo smartphone BlackBerry – BlackBerry KEYone.

Si tratta del primo prodotto realizzato a seguito dell’accordo di licenza a lungo termine concesso a TCL da BlackBerry Limited lo scorso dicembre. Il nuovo BlackBerry include tutte le caratteristiche più richieste in tema di fotocamera, display e design, offrendo un’esperienza d’uso unica, grazie alla combinazione di software e sicurezza BlackBerry Limited con l’impegno di TCL Communication per offrire smartphone di alta qualità e affidabili a tutti i consumatori del mondo.

BlackBerry KEYone sarà disponibile in tutto il mondo[1] a partire da inizio aprile ad un prezzo consigliato di 599,00€.

DECISAMENTE DIVERSO

Inserito all’interno di una cornice di alluminio anodizzato e ad una scocca con texture soft-touch, il nuovo smartphone BlackBerry è progettato per offrire il meglio in termini di resistenza e affidabilità, oltre che un design elegante.

Dotato di un display da 4.5” (risoluzione 1620×1080 / aspect-ratio 434 PPI 3:2) con Corning ® Gorilla® Glass 4 per una totale resistenza a graffi e urti, KEYone combina il display touch con una tastiera fisica che offre all’utente maggior spazio di utilizzo per digitare rispetto a un tradizionale smartphone da 5.5”.

Grazie a BlackBerry KEYone, potrete dimenticare tutto ciò che sapete in tema di tastiere. La tastiera smart reagisce alle gesture ereditate dal BlackBerry trackpad rendendo la navigazione web, la lettura delle mail e la scrittura dei messaggi più fluida e intuitiva. La tastiera smart può essere facilmente programmata per lanciare fino a 52 collegamenti personalizzabili, come ad esempio il tasto “I” per accedere alla posta o “M” per accedere alle mappe. Inoltre, KEYone è il primo smartphone che garantisce la totale sicurezza del sensore di riconoscimento delle impronte digitali inserito direttamente all’interno della spacebar della tastiera, per una maggior affidabilità e funzionalità.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)