Motorola: il ritorno di un brand iconico

di Fabrizio Castagnotto

Motorola torna in Italia lanciando Moto Z2 Play e i nuovi Moto Mods per arricchire la linea di smartphone e di accessori che sfidano lo status quo e offrono alle persone dispositivi sempre innovativi.

Più di 40 anni fa Motorola ha introdotto il primo telefono mobile della storia e, fin dalla sua fondazione nel 1928, è sempre stata l’avanguardia della tecnologia, inventando e brevettando molti dei protocolli e delle tecnologie che rendono oggi possibile la comunicazione mobile.

Oggi Motorola fa il suo ritorno in Italia lanciando il suo nuovo dispositivo di punta, Moto Z2 Play, che si unisce a un ampio portafoglio di prodotti che comprende sia dispositivi entry-level sia di media fascia sia premium, per garantire sempre la soluzione ideale a ognuno.

Con l’obiettivo di tornare a essere uno dei principali produttori di smartphone del mondo, Motorola sta espandendo la famiglia Moto Z e l’ecosistema dei Moto Mods per consentire agli utenti di fare cose che non avrebbero mai immaginato fossero possibili. Moto Z² Play sarà disponibile entro la metà di luglio insieme alla nuova serie di Moto Mods che trasformano lo smartphone: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPower Pack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad.

La straordinaria capacità di trasformazione dei Moto Mods arricchisce le funzionalità del telefono aggiungendo nuove caratteristiche e permettendo alle persone di modificare lo smartphone con un solo click. Gamepad Moto Mod rende qualsiasi Moto Z una console palmare per videogiochi, la nuova generazione di JBL SoundBoost Mod prolunga ulteriormente il divertimento di una festa, Moto TurboPower Pack aggiunge in un istante un’intera giornata di autonomia della batteria e Moto Style Shell with Wireless Charging permette agli utenti di dire addio al cavo di ricarica.

Disponibilità Moto Z2 Plus sarà disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio al prezzo al pubblico consigliato, di 499,99 €.

Saranno previste attività promozionali legate all’ecosistema dei Moto Mods, per avvicinare le persone a nuove esperienze multimediali e far scoprire loro possibilità di entertainment e comunicazione – basate su smartphone – che non avrebbero mai pensato possibili.

Moto Z2 Play, le caratteristiche. Disponibilità e prezzo in Italia

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)