Una “Special Edition” tutta da leggere: i nuovi Moto G5S e Moto G5S Plus

di Fabrizio Castagnotto

Lenovo, attraverso la sua controllata Motorola Mobility, annuncia le Special Edition Moto G5S e Moto G5S Plus.

Motorola è da sempre sinonimo di costante innovazione ed è per questo che sempre in grado di offrire alle persone le migliori. Fin dall’inizio la gamma Moto G è stata pensata per rendere disponibili a tutti le innovazioni tecnologiche più interessanti dei dispositivi di fascia premium. Questo è il motivo per cui abbiamo migliorato ulteriormente la nostra linea Moto G. Vi presentiamo ora Moto G5S e Moto G5S Plus. In linea con i modelli Moto G5 e Moto G5 Plus, i due nuovi device propongono aggiornamenti delle caratteristiche più richieste.

Moto G5S: Design elegante. Foto staordinarie.

Moto G5S è uno smartphone veloce costruito sul concetto del “dare e fare di più”. A partire dall’aspetto estetico, il telefono propone un design unibody completamente in metallo realizzato da un unico blocco di alluminio di elevata qualità: non solo è ancora più bello, ma è anche più robusto che mai. Con Moto G5S hai la possibilità di muoverti in libertà grazie a una batteria da 3000 mAh* che dà tutta l’autonomia necessaria per arrivare fino alla fine della giornata. E se ti occorre più energia, puoi ottenerla senza fermarti: il sistema di ricarica TurboPower™ aggiunge alla tua batteria fino a 5 ore di autonomia in soli 15 minuti*.

La Special Edition di Moto G5S comprende una fotocamera ad alta risoluzione da 16MP con tecnologia PDAF (Phase Detection AutoFocus) per una messa a fuoco così rapida che non dovrai più preoccuparti di perdere lo scatto perfetto. E per realizzare selfie di gruppo, è disponibile una fotocamera grandangolare frontale da 5MP con flash a LED, per scatti sia di giorno sia di notte.

Non è necessario, poi, spendere cifre esagerate per avere un display di altissimo livello. Moto G5S crea una magnifica esperienza di entertainment a 1080p sul suo vivido display Full HD da 5,2″. Con il supporto di un processore octa-core da 1,4GHz** e la velocità del 4G, puoi far girare perfettamente le tue app preferite, guardare video senza scatti in riproduzione e navigare ad alta velocità***. Su Moto G5S puoi anche fare di più grazie al sensore d’ impronte digitali: sbloccare il telefono, navigare facilmente con un semplice swipe o con un tap sul One Button Nav oppure effettuare pagamenti da mobile****. Moto G5S implementa le Moto Experience più recenti come Night Display e Quick Reply, solo per citarne alcune. Prova tutte queste experience esclusive accedendo alla app Moto.

Moto G5S Plus: Metti a fuoco. Libera la tua creatività.

Se sei tra coloro che esigono il meglio di quello che la linea Moto G può offrire, la Special Edition di Moto G5S Plus, è quello che fa per te, con molte altre caratteristiche da top di gamma, fra queste la doppia fotocamera che ti permette di fare di più e che, fino a oggi, sono state riservate esclusivamente ai telefoni di fascia premium. La doppia fotocamera posteriore da 13MP, combinata con uno speciale software per la correzione fotografica, ti aiuta a dare il massimo con le tue foto, con facilità. La modalità di fuoco selettivo consente di scattare facilmente ritratti dall’aspetto professionale aggiungendo uno splendido effetto di sfocatura dello sfondo. Divertiti anche con la colorazione selettiva in bianco e nero o con la modalità di sostituzione degli sfondi che restituisce alle tue foto un look totalmente nuovo*****. Se sei stanco dei soliti selfie, la fotocamera grandangolare frontale da 8 MP di Moto G5S Plus è dotata di un flash a LED e di una nuova modalità panoramica per permetterti di scattare ancora di più.

[amazon_link asins=’B06XSTS7H7,B06XC6XTG6,B01N11V4XF,B06XD1K5S6′ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8c60456-dd99-11e7-8773-45b41c3a56a2′]

Moto G5S Plus ha dimensioni e un aspetto estremamente curato che ti aspetteresti di vedere solo su un dispositivo di fascia premium. Moto G5S Plus propone uno straordinario design unibody completamente in metallo e un display Full HD da 5,5″ perfetto per vedere i film ovunque ti trovi. Moto G5S Plus è dotato di un velocissimo processore octa-core Qualcomm® Snapdragon™ da 2,0 GHz, potenti capacità grafiche e supporto di 4G LTE per utilizzare le tue app preferite senza rallentamenti***.

Puoi rimanere sempre attivo dalla mattina fino alla sera con una batteria da 3000 mAh* che garantisce energia sufficiente per tutta la tua giornata. In più, puoi ricaricare velocemente grazie al sistema TurboPower™ che ti fornisce fino a 6 ore di autonomia della batteria in soli 15 minuti*. Il lettore di impronte digitali di Moto G5S Plus si occupa di tutto, dallo sbloccare il telefono a completare pagamenti da mobile****. Abbiamo reso Moto G5S Plus ancor più facile da usare aggiungendo Night Display e Quick Reply, due nuove Moto Experiences che fanno parte della nostra esclusiva serie di esperienze software.

Con le nuove Special Edition di Moto G5S e Moto G5S Plus, dunque, rendiamo ancora una volta più accessibili a tutti le caratteristiche di fascia premium.

Il nuovo Moto G5S è disponibile a partire dalla prossima settimana nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, versione 3GB/32GB, presso le principali insegne dell’elettronica di consumo al prezzo al pubblico consigliato di € 249,99; mentre Moto G5s Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà di agosto in esclusiva su Amazon, in preordine già dal 2 agosto, nelle colorazioni Lunar Grey e Blush Gold, versione 3GB/32GB, al prezzo al pubblico consigliato di € 299,99.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)