Anche quest’anno ARCHOS sarà presente ad IFA (IFA Next, Padiglione 26, Stand 202) dove presenterà numerose novità.
Tra queste ARCHOS Access 57, smartphone ben realizzato e aggiornato ma economico (prezzo a partire da € 79,99).
ARCHOS Access 57 possiede un display da 5,7 pollici, FWVGA + con risoluzione 960 x 480 in formato 18: 9. Questo smartphone è alimentato da processore quad core, con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una slot Micro SD che consente di espandere la memoria fino a 64 GB. ARCHOS Access 57 monta Google Android Oreo Go e possiede tutto il necessario in una struttura compatta: 2 telecamere (2 MP * FF nella parte anteriore e 8 MP * AF nella parte posteriore), una batteria da 2.400 mAh per un uso di un giorno, una grande varietà di porte, slot e sensori (2x Nano SIM, Bluetooth, GPS, jack per cuffie, sensore 3D G, ecc.).
ARCHOS e QUSTODIO hanno collaborato alla progettazione della nuova gamma ARCHOS Junior.
La gamma è composta da un tablet e da uno smartphone per offrire ai genitori i migliori strumenti e programmi per l’edutainment e la sicurezza.
In questa nuova gamma ARCHOS Junior è inoltre incluso un software didattico con applicazioni accademiche e di apprendimento, musica, video e persino il coding: Montessori, Pili Pop, Qobuz Premium, Qwant Junior, Youtube for Kids. Sia il tablet che lo smartphone possiedono i componenti essenziali per l’uso che ne devono fare i bambini: un processore quad-core, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione interna, espandibile tramite scheda Micro SD, uno schermo 10,1 per il tablet e un display da 5pollici per lo smartphone. Prezzi a partire da 79,99 €.