ARCHOS: a Berlino una gamma per bambini e uno smartphone a meno di 80 euro

by Fabrizio Castagnotto

Anche quest’anno ARCHOS sarà presente ad IFA (IFA Next, Padiglione 26, Stand 202) dove presenterà numerose novità.

Tra queste ARCHOS Access 57, smartphone ben realizzato e aggiornato ma economico (prezzo a partire da € 79,99).

ARCHOS Access 57 possiede un display da 5,7 pollici, FWVGA + con risoluzione 960 x 480 in formato 18: 9. Questo smartphone è alimentato da processore quad core, con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una slot Micro SD che consente di espandere la memoria fino a 64 GB. ARCHOS Access 57 monta Google Android Oreo Go e possiede tutto il necessario in una struttura compatta: 2 telecamere (2 MP * FF nella parte anteriore e 8 MP * AF nella parte posteriore), una batteria da 2.400 mAh per un uso di un giorno, una grande varietà di porte, slot e sensori (2x Nano SIM, Bluetooth, GPS, jack per cuffie, sensore 3D G, ecc.).

ARCHOS e QUSTODIO hanno collaborato alla progettazione della nuova gamma ARCHOS Junior.

La gamma è composta da un tablet e da uno smartphone per offrire ai genitori i migliori strumenti e programmi per l’edutainment e la sicurezza.
In questa nuova gamma ARCHOS Junior è inoltre incluso un software didattico con applicazioni accademiche e di apprendimento, musica, video e persino il coding: Montessori, Pili Pop, Qobuz Premium, Qwant Junior, Youtube for Kids. Sia il tablet che lo smartphone possiedono i componenti essenziali per l’uso che ne devono fare i bambini: un processore quad-core, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione interna, espandibile tramite scheda Micro SD, uno schermo 10,1 per il tablet e un  display da 5pollici per lo smartphone. Prezzi a partire da 79,99 €.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)