Ecco il nuovo rugged feature phone Cat B35 Smart 4G

by Andrea Trapani

Cat phones

presenta Cat B35, un telefono cellulare rugged con batteria a lunga durata, abilitato al 4G per tutte le chiamate e i messaggi, la navigazione internet veloce e facile accesso a tutte le app essenziali. 

A prova di caduta, resistente alla polvere e impermeabile, Cat B35 è progettato per l’utilizzo nei contesti più difficili, ideale per chiunque necessiti di una comunicazione vocale e testuale affidabile. Funziona su reti 4G LTE, con supporto per VoLTE e VoWiFi. Il nuovo telefono integra tutti i servizi connessi, tra cui e-mail, social media, mappe, ricerca e Google Assistant.

I telefoni cellulari rappresentano una parte importante del portfolio Cat. Cat B35 è l’ultimo modello in aggiunta alla gamma di telefoni Cat, progettati per gli utenti che necessitano di un dispositivo sempre affidabile e in grado di mantenerli in contatto anche per lunghi giorni lavorativi e per aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un telefono conveniente che assicuri la loro reperibilità mentre si trovano al lavoro.

Come tutti i dispositivi Cat, il Cat B35 è rugged, resistente e testato in condizioni estreme. Certificato IP68, è impermeabile fino a 1,2 m per un massimo di 35 minuti, è testato per resistere a cadute ripetute da 1,8 m su cemento, a prova di polvere e di temperature estreme. Ha anche una batteria ad ampia capacità da 2300mAh che fornisce fino a 12 ore in conversazione e 30 giorni in standby. Queste funzionalità sono particolarmente importanti per i clienti di Cat Phone. In uno studio recente, condotto proprio su 25.000 utenti Cat Phones, infatti, 4 su 5 delle funzionalità classificate come le più essenziali fanno parte delle credenziali rugged e il 98% degli intervistati ha citato la lunga durata della batteria come una caratteristica critica. Più della metà degli intervistati (58%), tra l’altro, aveva danneggiato il precedente telefono prima di passare a uno dispositivo Cat come alternativa rugged.

Peter Stephens, CEO di Bullit Group, ha dichiarato “Cat B35 rappresenta un importante arricchimento del nostro portfolio, che avvicina le funzionalità 4G ad un nuovo pubblico”.
Nonostante le vendite dei telefoni sul mercato globale stiano costantemente diminuendo nel 2018, le potenzialità per questi dispositivi sono ancora significative, specialmente se pensiamo al settore rugged, osservato con sempre maggiore attenzione da aziende e privati alla ricerca di soluzioni per evitare costi elevati di riparazione e problemi di funzionalità. Con le sue nuove funzionalità 4G aggiuntive, Cat B35 consente ad un nuovo pubblico l’accesso ai servizi connessi; con il nuovo telefono presentiamo una proposta commerciale molto attraente ai nostri clienti e partner”.

Il nuovo feature phone B35 4G ha un prezzo consigliato di 109€ e sarà disponibile entro la fine del mese di settembre su www.catphones.com/it e presso i principali operatori e rivenditori europei autorizzati.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)