Xiaomi guarda avanti con il sostegno della Mi Community

di Andrea Trapani

I Mi Fan sono un punto di riferimento sempre più importante per la crescita del brand

Il 6 aprile Xiaomi Corporation ha compiuto 9 anni e ha festeggiato con tutti i Mi Fan sparsi per il mondo organizzando un mese di eventi e promozioni! Ogni anno, infatti, Xiaomi celebra l’anniversario della sua fondazione dando vita al Mi Fan Festival, un evento per ringraziare le centinaia di milioni di Mi Fan e utenti in tutto il mondo per il loro supporto.

Anche in Italia si è celebrato il Mi Fan Festival: per l’occasione, Xiaomi ha presentato tante offerte e attività incredibili e ha organizzato una serie di eventi in tutto il Bel Paese.

Inoltre, durante l’inaugurazione del nuovo Mi Store situato all’interno del centro commerciale Porta di Roma, a Roma, i Mi Fan hanno avuto la possibilità di incontrare e sfidare il più famoso giocatore di pallavolo in Italia, Ivan Zaytsev, che ha trascorso con loro l’intera giornata vestendo i panni del commesso.

La Mi Community in Italia sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte e in questo momento conta più di 25 Mi Fan Club locali, con oltre 5.000 persone in tutta Italia. L’obiettivo è quello di arrivare a 100 Mi Fan Club attivi entro la fine dell’anno per coprire, offline, il 100% delle regioni italiane e il 98% delle province italiane, diventando una delle più capillari Community legate a un brand in Italia.

Anche online la Mi Community sta crescendo e registra oltre 37.000 Mi Fan registrati. Il peso della Mi Community nelle decisioni di Xiaomi sta diventando sempre più importante. I Mi Fan, infatti, hanno la possibilità di far sentire la propria voce esprimendo un proprio giudizio sui prodotti che vorrebbero sull’e-commerce di Xiaomi: http://bit.ly/mistoreonline

La crescita della Mi Community in Italia ha permetto a Xiaomi di realizzare il primo evento in collaborazione con Euronics. Sabato 11 maggio, dalle 17.00 alle 18.00, ci saranno infatti due eventi organizzati per i Mi Fan a Milano e a Roma e sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati:

– Evento Euronics Roma: http://bit.ly/rmeuronics

– Evento Euronics Milano: http://bit.ly/mieuronics

I Mi Fans che si registrano a questi due link, potranno godere di incredibili sconti dedicati.

Oltre al grande successo ottenuto con il Mi Fan Festival, Xiaomi è orgogliosa dell’incredibile risultato raggiunto con l’apertura del nuovo Mi Store di Roma avvenuta lo scorso 4 maggio: è stato, infatti, il più grande evento della Mi Community mai organizzato nel mercato estero di Xiaomi con oltre 550 Mi Fans!

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)