Realme 3 Pro da oggi disponibile all’acquisto in Italia

di Redazione TecnoGazzetta

Ralme, marchio emergente sul mercato mondiale dello smartphone, rende disponibile all’acquisto in Italia, e sui principali mercati europei, realme 3 Pro, nuovo modello di punta della sua offerta. Il telefono sarà acquistabile sul sito ufficiale europeo del marchio, www.realme.com/eu, a partire dalle ore 12:00 di oggi.

Dotato di processore Snapdragon 710, questo smartphone ha nella reattività e rapidità i suoi punti di forza, mentre la batteria da 4045 mAh con ricarica flash VOOC 3.0 garantisce la massima autonomia.

Realme 3 Pro possiede due telecamere posteriori, una Sony IMX 519 da 16MP e l’altra da 5MP, più una fotocamera selfie da 25MP, per ottenere la migliore resa nei dettagli.

Disponibile in 2 versioni (una da 4 GB RAM + 64 GB ROM, disponibile a 199 €, l’altra da 6GB RAM + 128GB ROM, disponibile a 249 €) e 2 differenti colorazioni (Nitro Blue e Lightning Purple),

Siamo felici che realme 3 Pro sia finalmente disponible in Italia”, ha affermato Levi Lee, Direttore di realme Europa. “Con questo nuovo smartphone Android, che offre le prestazioni di un flagship per un prezzo molto accessibile, siamo convinti di avere un device in grado di conquistare i consumatori europei, soprattutto i più giovani”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)