Xiaomi
, leader mondiale nella tecnologia, ha lanciato la nuova campagna di comunicazione multicanale “Sogna in grande con Mi Note 10”, dedicata al primo smartphone al mondo dotato di penta camera da 108MP.
Dal 4 dicembre, fino al 31 dicembre, la campagna è on air su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formato breve da 15”, oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e out of home, che vede coinvolte in modo particolare le città di Milano, Roma e Napoli attraverso installazioni di maxi-affissioni e pensiline nei punti di passaggio più strategici, supportate da una creatività ad hoc.
“L’obiettivo principale della campagna è quello di incrementare la brand awarness. È importantissimo per noi sfruttare queste occasioni di visibilità che non fanno parte degli strumenti di comunicazione più familiari per Xiaomi. Finora infatti, abbiamo sempre puntato sull’importanza del passaparola e sul supporto della nostra Community, e continueremo a farlo. Ad oggi abbiamo una brand awarness del 64%, circa il 50% in più rispetto all’anno scorso.
È un risultato davvero straordinario considerato che siamo sul territorio solo da maggio 2018. Vogliamo crescere ancora e consolidare la nostra posizione sul mercato italiano, dove siamo attualmente il quarto brand di smartphone”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.