Tornano i GalaxyDays Samsung con l’edizione 2020

di Fabrizio Castagnotto

La nuova iniziativa promozionale è gestita come di consueto direttamente da SAMSUNG e consentirà ai clienti che acquisteranno i prodotti oggetto della promozione durante il periodo di svolgimento della stessa e si registreranno su https://members.samsung.it/promozioni/bluedays2, di ricevere fino a 200€ di cash back.

Coloro che avranno soddisfatto le condizioni di acquisto e registrazione dettagliate nel Regolamento potranno ricevere tramite bonifico bancario un cashback di 150€ per l’acquisto di Galaxy S10+/S10 o di 200€ per l’acquisto di Galaxy Note 10 o 10+.

I Clienti che desiderano aderie dovranno accedere al Sito https://members.samsung.it/promozioni/galaxydays registrarsi con i propri dati o accedere all’area member se si è già registrati con la propria username e password, quindi inserire i dati relativi all’acquisto del prodotto Samsung e i dati relativi all’IBAN sul quale ricevere l’accredito.

I clienti riceveranno poi una mail di partecipazione alla Promozione contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta.

Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:

  1. data di acquisto del Prodotto Promozionato compresa tra il 7 gennaio 2020 e il 27 gennaio 2020 inclusi (registrazione entro il 14 febbraio);
  2. descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del Prodotto Promozionato;

Come consiglia un pop-up sul sito della promozione, per partecipare alla promozione è necessario caricare una fotografia della confezione dello smartphone aperta e con il Codice IMEI chiaramente visibile. Il caricamento di quasiasi altra fotografia renderà invalida la partecipazione a questa promozione.

Attenzione: Samsung e/o il soggetto delegato a gestire la promozione si riservano di richiedere al Destinatario tramite e-mail inviata agli indirizzi rilasciati in fase di adesione alla Promozione:

  •  prova di acquisto in originale;
  • certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel Periodo di Svolgimento;
  • etichetta originale riportante il codice IMEI del Prodotto Promozionato acquistato;
  • copia dei documenti personali attestanti la veridicità dei dati comunicati durante l’adesione alla Promozione dal Destinatario in fase di richiesta del Rimborso (per tali si intendono ad esempio il documento di identità, il codice fiscale, ecc.). Le indicazioni per l’invio della documentazione saranno incluse all’interno di tale e-mail. La documentazione dovrà essere inviata in modalità cartacea e non digitale, tramite posta raccomandata alla casella postale specificata nella predetta e-mail. 8.3. In caso di mancata fornitura dei documenti di cui all’art 8.2 entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)