Promozione HUAWEI P40 lite

di Fabrizio Castagnotto

Dal 13 Marzo al 26 Marzo 2020, Huawei sta supportando in tutta Italia una promozione legata al lancio del nuovissimo smartphone Huawei P40 Lite.

L’iniziativa promozionale gestita da Huawei consentirà ai clienti che prenoteranno il  prodotto Huawei P40 Lite durante il periodo di svolgimento della promozione, acquisteranno il prodotto e si registreranno su https://consumer.huawei.com/it/promo/p40-lite/, di ricevere in omaggio HUAWEI FreeBuds 3.

Tale promozione è valida per le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano nonché per i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva che effettueranno l’acquisto del prodotto promozionato presso i punti vendita WINDTRE.

Meccanica Promozione:

  • Per poter accedere a questa promozione, il cliente deve acquistare il prodotto Huawei P40 Lite
  • Dal 13/03/2020 al 26/03/2020 i clienti dovranno acquistare il prodotto promozionato o preordinarlo, se non ancora disponibile.
  • Entro il 12/04/2020 i clienti che avessero solo preordinato il prodotto nel periodo promozionale per indisponibilità dello stesso, dovranno completare l’acquisto
  • Entro e non oltre il 19/04/2020 i clienti dovranno registrarsi nell’apposita sezione dedicata alla promo sul sito https://consumer.huawei.com/it, inserendo tutta la documentazione indicata nel Regolamento

Premio Coloro che avranno soddisfatto le condizioni di acquisto e registrazione dettagliate nel Regolamento, potranno ricevere Huawei Freebuds 3 del un valore commerciale di € 179 (iva inclusa)   

Limitazioni generali

  • Ogni acquisto di Prodotto in promozione darà diritto ad un solo Premio
  • Si precisa che i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva potranno richiedere fino ad un massimo di n° 3 premi a fronte dell’acquisto del prodotto.
  • Termini, condizioni ed limitazioni nonché Regolamento completo saranno disponibili su https://huaweimobileservices.com/vincip40lite/
  • In allegato il materiale dedicato

 

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)