Mi Fan Festival 2020, il potere della condivisione. Così Xiaomi ha dato vita a una filosofia unica

di Redazione TecnoGazzetta

Come ogni anno, il 6 aprile, Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, celebra l’anniversario della propria fondazione dando vita al Mi Fan Festival 2020, un evento il cui scopo è ringraziare le centinaia di milioni di Mi Fan e utenti in tutto il mondo per il loro supporto.

Nel 2010, quando Lei Jun fondò il brand, si prefisse l’idea di seguire una linea guida semplice, ma gratificante: per quanto grande potesse diventare in futuro l’azienda, desiderava gestirla come un piccolo ristorante, in cui la cura delle piccole cose e delle persone ricoprono un ruolo fondamentale. La filosofia di Xiaomi ha sempre imposto quindi un attento lavoro a partire dalle piccole cose. Di chicco in chicco, dieci anni dopo, il gruppo di appassionati sostenitori del brand sono diventati milioni, dando vita alla Mi Community.

In questi anni di attività, grazie a due aspetti fondamentali quali la fiducia e la passione per l’innovazione, il coinvolgimento dei Mi Fan si è trasformato in un legame unico, oltre ad essere un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell’azienda.  La passione e l’affetto che i Mi Fan dimostrano è ormai un rapporto sincero coltivato spesso e volentieri in maniera diretta e personale attraverso le tante attività portate avanti sul territorio. Anche in Italia la Mi Community sta continuando a crescere e sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte. In questo momento conta 73 Mi Fan Club distribuiti su tutto il territorio italiano, con oltre 178.000 membri iscritti alla Mi Community e oltre 14.000 Mi Fan attivi offline.

L’obiettivo è quello di crescere sempre di più, continuando a dimostrare vicinanza a tutti gli appassionati e portando l’innovazione in maniera capillare in tutto il Paese. A causa della situazione attuale che ci troviamo a vivere, il grande evento organizzato quest’anno in occasione del Mi Fan Festival 2020 è stato rinviato ma, non per questo, Xiaomi ha rinunciato a sorprendere i propri affezionati con tante attività online: oggi, a partire dalle 18:00, tanti appuntamenti social con ospiti speciali e fino al 9 aprile innumerevoli offerte su tantissimi prodotti.

LE MIGLIORI OFFERTE XIAOMI SU AMAZON.IT

Inoltre, domani è anche la data ufficiale dell’arrivo in Italia di Mi 10 e Mi 10 Pro, i nuovi flagship Xiaomi, fuoriclasse dei video in 5G, già accolti calorosamente dalla Mi Community e i cui preordini stanno registrando numeri davvero interessanti!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)