Samsung promuove dal 6 al 19 Aprile 2020 in tutta Italia una promozione legata all’acquisto dei Samsung Galaxy Note10, Note10+, Note10 Lite, S10, S10+, A51, Tab S6 10.5 LTE e Watch Active2 44 mm.
Come funziona?
L’iniziativa promozionale valida solo per consumatori ai sensi D.Lgs. 206/2005 (sono esclusi acquisti con P.IVA), che acquisteranno, tra il 6 aprile e il 19 aprile 2020 inclusi, uno dei prodotti promozionati a marchio Samsung Galaxy indicati nei Termini e Condizioni dell’iniziativa ovvero quelli sottocitati.
Termine ultimo per registrare l’acquisto e richiedere il rimborso è il 30 maggio 2020.
I MIGLIORI PREZZI AMAZON.IT PER I NUOVI PRODOTTI SAMSUNG
Per aderire all’iniziativa e ottenere il rimborso, i destinatari residenti in Italia titolari di un conto corrente italiano dovranno registrare l’acquisto su www.members.samsung.it/promozioni; i destinatari residenti in Stati UE con un conto corrente in uno degli Stati facenti parte dell’Unione Europea diversi dall’Italia dovranno inviare un’email all’indirizzo info@samsungmembers.it inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo di residenza), i dati del Prodotto Promozionato acquistato (codice IMEI o codice seriale, data di acquisto, foto della prova d’acquisto e foto dell’IMEI o del codice seriale) nonché i dati e le coordinate bancarie su cui il destinatario richiede che sia accreditato il Rimborso tramite bonifico.
L’IBAN, una volta inserito/comunicato, non è modificabile. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. Saranno accettati solo codici IBAN che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2020.
Il rimborso sarà disposto tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’Email di Convalida. Non cumulabile con altre promozioni. Termini e Condizioni su www.samsung.it/promozioni.