Sulla scia della sua rinomata linea di smartphone, POCO Global ha due importanti novità: inaugura una nuova era come brand indipendente e presenta un nuovissimo smartphone entry-level POCO M3.
Dotato di una tripla fotocamera da 48MP, di una batteria da 6.000 mAh, di un bellissimo display FHD+ e di un chipset Qualcomm® Snapdragon™ 662, POCO M3 è il dispositivo del futuro per i giovani appassionati di intrattenimento in movimento.
POCO M3 segna il debutto della serie M in una categoria completamente nuova. La nuova linea di prodotti si basa sul successo di POCO Global che con la serie F ha rivaleggiato con i top di gamma, con la serie X ha avuto un forte impatto nella fascia media, e con la serie M punta a presidiare la fascia entry-level e raggiungere nuovi appassionati di tecnologia.
POCO diventa un brand indipendente
Con quest’ultimo lancio, POCO Global inaugura una nuova era come marchio indipendente. Questo importante traguardo è stato reso possibile grazie all’enorme sostegno della sua Community a livello globale, che ha aiutato il brand a raggiungere risultati significativi sin dal suo primo dispositivo POCO F1, che ha debuttato nel 2018:
- POCO è entrato in oltre 35 mercati globali in soli tre anni;
- POCO F1 ha registrato oltre 2,2 milioni di spedizioni*;
- POCO ha venduto oltre 6 milioni* di smartphone a livello globale.
“Questi straordinari successi sottolineano l’incredibile consenso da parte dei consumatori nei confronti della filosofia del brand POCO ‘pura sostanza’ e ci stimolano a fare meglio puntando tutto sulla tecnologia innovativa piuttosto che su fronzoli inutili”, ha dichiarato Kevin Qiu, Head of POCO Global. “La filosofia POCO incarna un’attitudine per cui tutti noi puntiamo a distinguerci e a essere sicuri di noi stessi. In qualità di marchio indipendente di recente costituzione, non vediamo l’ora di continuare a fornire la tecnologia che conta in un mondo in continua evoluzione”.