Oppo Reno 6 e Reno 6 Pro, gli smartphone top di gamma tra design e qualità fotografica

di Fabrizio Castagnotto

Oppo

ha annunciato l’arrivo dei nuovi Oppo Reno 6 e 6 Pro.

Questa nuova serie di smartphonr punta più sulla concretezza e sulla possibilità di mettere a disposizione un telefono top di gamma ad un prezzo inferiore alla media. Insomma, cerca di strizzare l’occhio ai più creativi che non hanno voglia di spendere cifre a tre zeri per un nuovo smartphone, mettendoli nella condizione di non dover scendere a compromessi. A maggior ragione se si parla del modello Pro, destinato a diventare un punto di riferimento se stai pensando di cambiare smartphone nel 2021.

«La serie Reno rappresenta da sempre la gamma Oppo più votata alla creatività e all’imaging, con l’obiettivo di trasformare ogni utente in un vero e proprio creatore digitale. Sono certa che questa nuova line-up riceverà ottimi riscontri dai consumatori italiani, accontentando soprattutto gli appassionati di fotografia mobile, anche i più esigenti» dichiara Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

Oppo Reno 6 Pro, lo smartphone top di gamma che mescola potenza e design da urlo

Ancora una volta il comparto fotografico è proprio uno dei punti di forza del telefono grazie a quattro fotocamere che garantiscono agli utenti di catturare video e fotografie di qualità elevata in qualsiasi contesto. Attraverso una tecnologia avanzata, la fotocamera principale da 50 MP Ultra-Clear utilizza anche un algoritmo di aggregazione dei pixel, per realizzare scatti in alta definizione da 108 MP.

Senza dimenticare le nuove modalità video che aiuta a registrare filmati di altissima qualità: come il Bokeh Flare Portrait Video, che fornisce ai video un effetto bokeh di qualità cinematografica, con un’elaborazione video in tempo reale in grado di catturare ritratti con punti luce bokeh sullo sfondo, mantenendo i soggetti naturali e luminosi; o la modalità Ultra Dark consente agli utenti di realizzare contenuti chiari e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità e nelle riprese in notturna.

L’offerta su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)