realme annuncia la strategia “All in 5G” con la serie 9 Pro

di Redazione TecnoGazzetta

Confermato il debutto Europeo del processore MediaTek Dimensity 920 5G

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, conferma l’intenzione di democratizzare i prodotti e l’esperienza 5G lanciando due nuovi smartphone 5G (realme 9 Pro+ e realme 9 Pro). Inoltre, per la prima volta in Europa sarà utilizzato il processore MediaTek Dimensity 920 5G per un’esperienza utente del tutto innovativa.

La serie numerica realme è la linea di prodotti “hero” della gamma di smartphone realme e ha appena segnato il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021, una delle serie più veloci a raggiungere questo risultato in tutto il mondo.

Per migliorare il livello di esperienza utente verrà introdotta per la prima volta la linea Pro+, che utilizzerà il processore MediaTek Dimensity 920 5G per la prima volta Europa. Inoltre, realme è più che pronto a realizzare la strategia “All in 5G” per la serie 9 Pro, confermando il lancio di due smartphone con tecnologia 5G.

Dal 2020 realme si è impegnata a offrire smartphone 5G e secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida crescita a livello globale nel Q3 2021 con eccellenti risultati in Europa, India e Cina. realme è stata in grado di superare il mercato con le sue vendite di smartphone 5G in crescita dell’831% su base annua rispetto al tasso di crescita globale del 121%.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)