vivo ancora leader del mercato cinese degli smartphone nel primo trimestre del 2022

by Fabrizio Castagnotto

vivo

, nonostante la tendenza al ribasso del mercato cinese degli smartphone registrata nel Q1 2022, si conferma al primo posto in Cina con una quota di mercato pari al 20%, secondo lโ€™ultimo Monthly Market Pulse Service di Counterpoint Research.

La leadership durante il trimestre รจ stata mantenuta principalmente grazie alla risposta positiva del mercato alla line-up di prodotti vivo, tra cui la serie S appena lanciata e la serie Y.

Grazie alla scelta di porre dispositivi smart e servizi intelligenti al centro della propria strategia, vivo ha mantenuto il primato in Cina.

Ad oggi, vivo continua la propria espansione a livello globale ed รจ presente in piรน di 60 paesi ed รจ un brand amato da piรน di 400 milioni di utenti in tutto il mondo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)