OnePlus si prepara a lanciare una nuova generazione di flagship

di Andrea Trapani

Dall’attesissimo OnePlus 11 5G alle OnePlus Buds Pro 2, il marchio tecnologico globale presenterà tantissime novità il prossimo 7 febbraio 2023.

Prima di Natale il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato il suo prossimo evento di lancio globale, ”Cloud 11”, che si terrà il 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India. In vero spirito natalizio, OnePlus ha deciso di rivelare in anteprima alcune delle caratteristiche più attese dei futuri device, come il ritorno di due funzionalità molto amate dai fan.

Il prossimo evento di OnePlus, “Cloud 11”, sarà l’occasione per presentare le novità che OnePlus ha preparato per il 2023. Le tecnologie e i nuovi dispositivi OnePlus riempiranno di entusiasmo gli appassionati di tecnologia e la Community del brand, portando gli utenti OnePlus dalla Cloud 9 alla Cloud 11!

Protagonisti dell’evento saranno due device attesissimi: OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2!

OnePlus 11 5G è il nuovo flagship OnePlus, studiato per portare l’esperienza fast & smooth di OnePlus a livelli mai visti prima. Un dispositivo che conquisterà sicuramente i fan, dal momento che sarà dotato di due delle caratteristiche più apprezzate del marchio: il ritorno dell’iconico Alert Slider, che consente di passare facilmente dal silenzio alla vibrazione e alla suoneria, e la storica collaborazione con Hasselblad, che offre agli smartphone un comparto fotografico di altissima qualità.

OnePlus presenterà anche OnePlus Buds Pro 2, che promettono di offrire un’esperienza audio senza eguali, con una chiarezza sonora davvero cristallina.

Con l’annuncio di OnePlus 11 5G e del OnePlus Buds Pro 2, il marchio rinnova l’impegno nel continuare a perfezionare i suoi prodotti, per offrire agli utenti un’esperienza d’uso sempre migliore.

Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore“, dichiara Pete Lau, fondatore di OnePlus, Senior Vice President e Chief of Product di OPPO e OnePlus. “Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community: per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)