POCO, 5° anniversario per il brand

by Enrico Cremonese

POCO, brand popolare tra gli appassionati di tecnologia, annuncia ufficialmente ‘POCO Anniversary’, una serie di incredibili sconti su un’ampia gamma di smartphone con cui, dal 23 al 31 agosto, il brand celebra il suo 5° anniversario.
POCO, da sempre impegnato ad offrire smartphone a prezzi super competitivi, con prestazioni incredibili per l’entertainment ma non solo, dà il via a speciali sconti che interessano, tra le altre, anche le recentissime M5, X5 ed F5 Series.

Le esigenze degli utenti rimangono la priorità

Aderendo alla propria mission di continuare a innovare il settore degli smartphone di fascia media, POCO considera la comprensione delle esigenze del mercato il prerequisito per lo sviluppo di nuovi prodotti in grado di superare costantemente le aspettative dei clienti. Per questo motivo, POCO ha recentemente condotto un’indagine completa sui consumatori, in collaborazione con la società di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, in cinque mercati del sud-est asiatico, Malesia, Indonesia, Filippine, Tailandia e Vietnam, per conoscere a fondo le percezioni e aspettative sul mercato degli smartphone di fascia media.
Questi risultati sono stati condivisi in occasione del “POCO Partners Southeast Asia Forum 2023 – Next steps: Gen Z changes the game” che si è tenuto a Bangkok il 21 agosto. Durante il forum, Anne Wang, Responsabile Marketing POCO Global, ha spiegato come negli ultimi due anni gli smartphone di fascia media o quasi-flagship abbiano rapidamente colmato il divario rispetto a quelli che sono tradizionalmente considerati smartphone di fascia alta, offrendo ora una durata della batteria quasi equivalente, spazio di archiviazione più ampio, processore più potente, RAM e un display eccellente, a prezzi molto più pratici e accessibili.
Angus Ng, Head of Product Marketing di POCO Global, ha incontrato i dirigenti di Lazada, MediaTek, PUBG e Shopee per discutere gli ultimi trend tecnologici e gli insight basati sui dati nei mercati dell’e-commerce, del gaming, dei chipset e degli smartphone nei Paesi del Sud-Est asiatico. Questi risultati e trend presentano i cambiamenti significativi che la Gen-Z ha portato nel settore e, allo stesso tempo, indicano nuove entusiasmanti opportunità nel mondo degli smartphone di fascia media.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)