Nothing festeggia il suo terzo compleanno mentre l’azienda supera la soglia dei due milioni di prodottiIl brand di tecnologia consumer con sede a Londra Nothing
è orgoglioso di annunciare il suo ultimo traguardo aziendale di 2 milioni di unità spedite per la sua gamma di dispositivi. Un obiettivo raggiunto in poco meno di tre anni dalla nascita dell’azienda, con il raddoppio del movimento dei prodotti nell’arco di un anno, dal 2022 al 2023.
Carl Pei, co-fondatore e CEO di Nothing, continua a spingere l’azienda verso una nuova crescita attraverso il found raising che ora ammonta a oltre 250 milioni di dollari, diversificando la sua linea di prodotti con ancora più offerte nella tecnologia mobile e audio, oltre ad aumentare il fatturato dell’azienda ha incrementato anche il personale sino a oltre 500 persone per concentrarsi su una migliore progettazione di prodotti/software e sviluppo di hardware. Questi sforzi sono culminati nel raggiungimento da parte del marchio del traguardo dei due milioni di prodotti spediti, con un milione di unità in più spedite in meno di un anno rispetto al milione di unità iniziali spedite in un periodo di due anni.
Sull’argomento, Carl Pei ha dichiarato: In soli tre anni abbiamo messo insieme uno dei migliori team del settore e spedito oltre 2 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Questo traguardo dimostra ulteriormente che esiste una domanda reale per un sfidante nel settore della tecnologia di consumo. Il nostro continuo slancio in un ambiente così competitivo consolida la nostra convinzione che Nothing abbia veramente qualcosa di distintivo da offrire”.
Poiché Nothing guarda al futuro, continua a impegnarsi a superare i confini del settore tecnologico e a promuovere la sua missione di rendere nuovamente divertente la tecnologia, fornendo ai consumatori dispositivi premium, dal design accattivante, sostenibili e incentrati sull’utente.