Counterpoint Research, HONOR è l’unico marchio che ha registrato una crescita positiva in Europa

di Redazione TecnoGazzetta

In un periodo caratterizzato da notevoli difficoltà nel settore degli smartphone, HONOR è riuscita a registrare una crescita significativa in Europa. Questo è il dato evidenziato dalla ricerca condotta da Counterpoint Research che sottolinea un declino delle spedizioni di smartphone in Europa.

Scenario di mercato:

  • Calo complessivo: nel terzo trimestre 2023, le spedizioni di smartphone in Europa hanno registrato un calo dell’11% rispetto all’anno precedente, con l’Europa occidentale in calo dell’8% e l’Europa orientale con un calo più marcato del 15%.
  • Dinamiche in evoluzione: Nonostante la tendenza al declino, HONOR ha operato con successo nel mercato, guadagnando una solida base in Europa.

I risultati di HONOR:

  • Ritorno nella Top Five: HONOR è stato l’unico marchio tra realme, Xiaomi, Apple e Samsung a crescere su base annua rientrando così nella top five.

Perchè è importante:

  • La crescita significativa di HONOR nel difficile mercato europeo, alimentata dai suoi progressi rivoluzionari con la serie HONOR Magic e la recente introduzione di HONOR Magic V2, non solo sottolinea la resilienza del marchio e la profonda comprensione delle esigenze dei consumatori in tempi economici difficili, ma stabilisce anche nuovi parametri di riferimento per il settore, dimostrando il forte impegno di HONOR nell’apportare innovazioni reali al mercato e nel fornire qualità e valore eccezionali.

Per avere maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare questo link:

https://www.counterpointresearch.com/insights/europe-smartphone-shipments-decline-q3-2023-recovery-distant/

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)