Pantone Colour of the Year 2024, Motorola con le edizioni speciali di razr 40 ultra ed edge 40 neo

di Thomas De Vido

Motorola e Pantone, l’autorità globale sul colore, hanno collaborato per il secondo anno consecutivo alla creazione di dispositivi nel colore Pantone dell’anno. Il Pantone Colour of the Year 2024, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, sottolinea l’importanza delle connessioni umane e lo stesso fanno i dispositivi scelti per rappresentarlo: motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo.

Ruben Castano, Head of Customer Experience and Design di Motorola, ha dichiarato: “la tecnologia si intreccia con l’umanità, per questo motivo crediamo che il colore possa essere uno strumento di espressione capace di far vivere attraverso i nostri dispositivi esperienze sempre più profonde. Ciò va oltre i dispositivi e il software stesso. Il colore Pantone dell’anno 2024 riflette proprio questo: unisce il mondo virtuale in cui viviamo al nostro desiderio di stare bene e stabilire connessioni sempre più profonde“.

È stato incredibile collaborare con Motorola, vedere la sua attenzione alla creatività, alla connessione e alla personalizzazione attraverso il colore dei dispositivi. Il colore di quest’anno trasmette perfettamente l’importanza di esprimere la connessione, il senso di comunità e il benessere personale“, ha commentato Laurie Pressman, Vice President del Pantone Colour Institute. “Il nostro Pantone Color of the Year 2024, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, fonde la vita virtuale e quella reale, rendendolo un colore ideale per i dispositivi digitali. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro pubblico utilizzerà le feature di Motorola per far crescere e migliorare le connessioni“.

motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo nel Pantone Colour of the Year 2024, Peach Fuzz, saranno disponibili in Italia a partire da gennaio 2024.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)