App Defense Alliance, arriva l’adesione di OnePlus

di Thomas De Vido

OnePlus migliora la sicurezza dei propri utenti entrando a far parte dell’App Defense Alliance come primo partner OEM

Oggi il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato la sua partnership con App Defense Alliance (ADA), diventando il primo produttore di apparecchiature originali (OEM) ad aderire a questa importante coalizione sulla sicurezza.

Questa alleanza strategica sottolinea l’impegno costante di OnePlus nella protezione della privacy dei propri utenti e nel costante miglioramento della sicurezza dei propri dispositivi.

Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, ha dichiarato: “In quanto marchio fondato e orientato alla propria community, la privacy degli utenti e la sicurezza nella condivisione delle informazioni sono le pietre miliari dei prodotti OnePlus. La collaborazione con ADA non farà che rafforzare il nostro impegno verso questi principi. La nostra posizione proattiva in questa partnership, inoltre, riflette il nostro impegno per rafforzare il software di applicazione contro le minacce informatiche in continua evoluzione. Siamo pronti a stabilire nuovi standard per la sicurezza delle applicazioni e la protezione della privacy insieme ai nostri colleghi di ADA“.

OnePlus 12: Smooth Beyond Belief

OnePlus 12: Smooth Beyond Belief

Da tempo OnePlus si impegna a integrare nei suoi prodotti importanti funzioni di sicurezza. OnePlus 12, dotato del sistema operativo OxygenOS 14, presenta funzioni di sicurezza avanzate come Device Security Engine 3.0, un Security Center migliorato, la crittografia a livello di chip Strong Box, Auto Pixelate 2.0 e le impostazioni di autorizzazione per la gestione delle foto, con l’obiettivo di fornire una protezione completa ai propri utenti. Per quanto riguarda le applicazioni, il programma Intelligent Shield dell’azienda ha svolto un ruolo fondamentale nell’identificare e neutralizzare le applicazioni dannose.

Diventare il primo membro OEM di ADA rappresenta un riconoscimento significativo dell’impegno di OnePlus nel campo della sicurezza per i propri utenti. L’adesione a questa realtà, infatti, non solo dimostra la determinazione di OnePlus nel creare dispositivi e servizi con attributi di sicurezza di alto livello, ma indica anche la volontà del marchio di condividere la propria expertise e di impegnarsi in ulteriori collaborazioni di carattere progettuale, contribuendo così a promuovere un ecosistema di app più sicuro per gli utenti di tutto il mondo. Mentre OnePlus continua nel suo percorso d’innovazione, i consumatori possono fidarsi dell’impegno del marchio per una sicurezza e una privacy eccellenti.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)