Apple Central World, il più grande store della Thailandia

di Enrico CremoneseLeave a Comment

Apple venerdì 31 luglio ha presentato in anteprima Apple Central World, il suo secondo e più grande store in Thailandia.

Situato nel cuore di Ratchaprasong, l’incrocio iconico di Bangkok, offre una destinazione completamente nuova e accessibile all’interno di questa vivace città.

L’originale architettura di Apple Central World è caratterizzata dal design completamente in vetro, il primo al mondo, con un tetto a sbalzo in legno di canopia. Una volta entrati, i clienti possono passare da un piano all’altro usando la scala a spirale lungo il pilastro centrale, oppure tramite un ascensore cilindrico rivestito di acciaio inossidabile lucidato a specchio. Sono disponibili due ingressi, uno frontale al piano terra e uno al primo piano, che offre un collegamento diretto allo Skytrain e al più grande centro commerciale della città. L’area circostante all’aperto è un luogo d’incontro arredato con panchine e grandi alberi Terminalia.
Siamo elettrizzati all’idea che i visitatori scoprano questo originalissimo store in Ratchaprasong” ha detto Deirdre O’Brien, Senior Vice President of Retail + People di Apple. “Con i futuri eventi Today at Apple e il fenomenale team pronto a dare il benvenuto alla comunità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il design originale include molti degli spazi tipici degli store più recenti di Apple, tra cui il Forum, la Boardroom e i banconi indipendenti. Situato di fronte a un Video Wall, il Forum ospiterà i futuri eventi Today at Apple con alcuni dei più grandi artisti, musicisti e creativi di Bangkok. Gli espositori indipendenti dislocati al piano terra offriranno ai clienti la possibilità di scoprire prodotti e accessori selezionati per un’ampia gamma di attività creative. La Boardroom si trova al piano inferiore dello store e offrirà a imprenditori, sviluppatori e titolari di aziende locali uno spazio dedicato in cui ricevere consulenza personalizzata dal team Apple.
Apple Central World apre venerdì 31 luglio alle 10:00 ora locale a Bangkok: i clienti verranno accolti da oltre 130 nuovi dipendenti che parlano ben 17 lingue. Il nuovo store aprirà mettendo in atto le stesse misure per la sicurezza e la salute di tutti gli altri Apple Store, sia per i dipendenti che per i clienti, tra cui l’obbligo di indo

Più di 130 nuovi membri del team che parlano 17 lingue daranno il benvenuto ai visitatori di Apple Central World.
Arredata con panchine e grandi alberi Terminalia, l’area esterna offre un luogo di d’incontro per la comunità.
Per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, sarà possibile visitare Apple Central World solo su appuntamento. I clienti possono andare all’indirizzo apple.com/th/centralworld e scegliere gli orari disponibili; le singole prenotazioni non sono trasferibili e consentono l’accesso a una sola persona. Poiché la capacità sarà limitata, gli ospiti potrebbero dover attendere prima di poter entrare nello store.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment