Eddy Cue anticipa un futuro emozionante per i servizi Apple

by Redazione TecnoGazzetta

Apple

ha celebrato un anno straordinario per l’intrattenimento, con una quantità sorprendente di contenuti di qualità a disposizione degli utenti.

L’azienda si è detta orgogliosa di collaborare con talenti creativi di tutto il mondo e di sviluppare prodotti e servizi che permettono di liberare ancora di più la creatività. La missione di Apple è sempre stata quella di arricchire la vita delle persone e rendere il mondo un posto migliore.

Per realizzare questa missione, l’azienda si è fatta guidare dai propri valori in tutto quello che fa. Apple crede che i propri prodotti e servizi debbano essere per tutti, che la privacy sia un diritto umano fondamentale e che il massimo impegno nei confronti di ogni cliente sia la sicurezza. L’azienda crede inoltre che una cultura che rispetti ogni persona possa promuovere l’innovazione e che debba battersi per il cambiamento che vuole vedere nel mondo.

Quando Apple ha lanciato Apple TV+ alcuni anni fa, l’obiettivo era quello di raccontare storie che rispecchiano l’intera umanità. Il successo di questo tipo di storie è stato confermato dal successo di serie come CODA, che ha vinto l’Oscar come miglior film, e Ted Lasso, che si è aggiudicata due vittorie consecutive agli Emmy Awards come miglior serie comedy. L’azienda ha in programma molto altro per il futuro, con momenti che promettono di emozionare, divertire e far riflettere gli utenti.

Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple, ha dichiarato di essere entusiasta per ciò che l’azienda ha in programma per il futuro, e di non vedere l’ora di condividere le novità con gli utenti. Nell’ultimo anno, più persone che mai hanno visitato l’App Store per scoprire nuovi contenuti e prodotti, raggiungendo record di download e di utilizzo

LO STORE DI APPLE SU AMAZON.IT

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)