Hello, giallo! Ecco i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus

di Redazione TecnoGazzetta

Un nuovo colore giallo si aggiunge alla gamma di iPhone 14, che offre una batteria a lunga durata, una durabilità all’avanguardia nel settore, un sistema a doppia fotocamera e funzioni per la sicurezza avanzate.

Oggi Apple ha annunciato il lancio di un nuovo colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che va ad arricchire la gamma di colori disponibili questa primavera. Belli da vedere e progettati per durare nel tempo, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono dotati di una resistente parte frontale in Ceramic Shield, di un’architettura interna riprogettata per garantire migliori prestazioni sostenute e facilitare le riparazioni, e di una durata della batteria straordinaria: iPhone 14 Plus ha la batteria che dura più a lungo nella storia di iPhone.1 Entrambi i modelli presentano un sistema a doppia fotocamera per foto e video straordinari, hanno il potente chip A15 Bionic e offrono funzioni di sicurezza innovative, come SOS emergenze via satellite e Rilevamento incidenti. I nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus in giallo potranno essere prenotati a partire da venerdì 10 marzo e saranno disponibili a partire da martedì 14 marzo.
“Le persone amano il loro iPhone e vi fanno affidamento ogni giorno per tutto. Ora la linea di iPhone 14 e iPhone 14 Plus si arricchisce di un nuovo colore giallo” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Autonomia straordinaria, design leggero, funzioni di livello professionale per foto e video, innovazioni per la sicurezza all’avanguardia come SOS emergenze via satellite, e tutto ciò che iOS 16 ha da offrire, fanno di iPhone 14 un’opzione perfetta per chiunque sia in cerca di un nuovo iPhone.”

Design elegante e resistente, con un’autonomia eccezionale

iPhone 14 da 6,1″ e iPhone 14 Plus da 6,7″ hanno un robusto design in alluminio aerospaziale resistente all’acqua e alla polvere,3 con parte frontale in Ceramic Shield, più robusto rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone, che protegge l’iPhone da gocce e schizzi e dagli incidenti più comuni. L’architettura interna riprogettata offre performance costanti superiori, ideali per gestire carichi di lavoro pesanti e videogiochi ad alte prestazioni, semplificando al contempo le riparazioni e riducendone il costo. Entrambi i modelli sono dotati di splendidi display Super Retina XDR con tecnologia OLED che supporta 1200 nit di luminosità di picco HDR e supporto per Dolby Vision. Il display più ampio di iPhone 14 Plus è ideale per guardare contenuti, seguire in streaming gli allenamenti di Apple Fitness+ e giocare ai videogame, sfruttando anche l’autonomia della batteria più lunga mai vista su un iPhone.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)