BlackBerry Z30 medaglia d’oro ai Best in Biz Awards 2014 International

di Redazione TecnoGazzetta

BlackBerry Z30BlackBerry ha annunciato ieri che lo smartphone BlackBerry Z30 è stato nominato vincitore della medaglia d’oro nella categoria Consumer Product of the Year nei Best in Biz Awards 2014 International, l’unico riconoscimento indipendente nel settore business con una giuria formata da stampa e analisti d’industria.

Con il BlackBerry Z30, BlackBerry ridefinisce il concetto di produttività supportando ancora di più i clienti con una suite di soluzioni end-to-end che permette agli utenti di realizzare ciò di cui hanno bisogno – nel momento in cui vogliono.

Il BlackBerry Z30 è dotato della più sicura tecnologia end-to-end che offre la possibilità a imprese e singoli individui di massimizzare produttività, comunicazione e collaborazione.

Basato sull’ultimo sistema operativo BlackBerry ed equipaggiato con molte caratteristiche orientate alla produttività, il BlackBerry Z30 ha la più grande batteria mai inserita all’interno di uno smartphone BlackBerry, che dura fino a 25 ore di uso misto*. Il BlackBerry Priority Hub funziona da potente deposito centrale per tutti i messaggi e le notifiche (email, SMS, BBM, social media) e apprende quali sono le conversazioni e le persone importanti per te, dandoti accesso istantaneo alle comunicazioni prioritarie e aiutandoti a concentrarti sugli impegni più pressanti. La tastiera touch del BlackBerry Z30 è progettata per emulare molte caratteristiche e vantaggi di una tastiera fisica. La sua tecnologia predittiva, inoltre, impara con il passar del tempo il modo in cui l’utente digita, tracciando il punto dove ciascun utente preme un particolare tasto e rendendo la scrittura più accurata ed efficiente. Il BlackBerry Z30 dispone anche della nuova generazione di tecnologia d’antenna BlackBerry, che calibra in modo dinamico la ricezione per dare una migliore connettività nelle aree con basso segnale.

Il BlackBerry Z30 è un device magnifico per gli utenti che devono essere iperconnessi, produttivi e sempre con la situazione sotto controllo”, ha detto Ron Louks, President of Devices and Emerging Solutions di BlackBerry. “Ricevere l’onore della medaglia d’oro nei Best in Biz Awards è la conferma della nostra strategia, che mira a sviluppare e fornire tecnologie innovative che potenziano i professionisti”.

Oltre 200 aziende pubbliche e private, rappresentanti di tutti i settori dell’economia e provenienti da più di 30 Paesi, hanno gareggiato nel secondo programma annuale internazionale dei Best in Biz Awards. I premi Best in Biz Awards 2014 International sono stati consegnati ancora una volta secondo diverse categorie, tra cui Fastest-Growing Company of the Year, Most Innovative Company of the Year, Enterprise Product of the Year, Best New Version of the Year e Most Innovative Product of the Year.

I vincitori dei Best in Biz Awards 2014 International sono stati determinati sulla base dei punteggi assegnati da un panel di 27 giudici provenienti da importanti pubblicazioni (news, business, finanza, tecnologia) e da media di 17 Paesi, con tutti i continenti rappresentati. Il panel di giudici di quest’anno ha incluso scrittori e collaboratori di pubblicazioni quali Asian Power (Singapore), Australian (Australia), Canadian Business (Canada), Computer Hoy (Spagna), CTV (Canada), Gizmodo e Lifehacker (Australia), HTMobile (Israele), Huffington Post (Stati Uniti), IAA Magazine (Emirati Arabi Uniti), InBusiness (Cipro e Grecia), Irish Independent (Irlanda), Mumbrella and Encore Magazine (Australia), PC Authority (Australia), Stuff.co.nz (Nuova Zelanda), TechHim (India), The Engaging Brand (Regno Unito), Ventures Africa (Nigeria), Wirausaha & Keuangan (Indonesia), WirelessDuniya (India), Xbox Plus (Brasile) e YourStory.in (India).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)