BlackBerry KEY2 e KEY2 LE di TCL Communication premiati con due iF DESIGN AWARDS 2019

di Fabrizio Castagnotto

Gli smartphone di TCL Communication BlackBerry KEY2 e BlackBerry KEY2 LE sono stati premiati oggi con due iF DESIGN AWARDS nella categoria di prodotto “Smartphone Product Design”, nel corso della consueta cerimonia degli iF Design Award Night 2019.

Il prestigioso premio di design è stato assegnato dalla iF International Forum Design GmbH di Hannover, la più antica organizzazione di design indipendente al mondo (attiva sin dal 1953).

BlackBerry KEY2 e BlackBerry KEY2 LE – che erano in gara con 6.375 partecipanti provenienti da 52 paesi per ricevere il marchio di qualità iF DESIGN AWARD – hanno convinto la giuria di 67 membri di esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo per il design distinto dello smartphone e la combinazione unica di forma e funzionalità. Maggiori informazioni su BlackBerry KEY 2 e BlackBerry KEY 2 LE sono disponibili su iF WORLD DESIGN GUIDE.

Siamo estremamente orgogliosi che il design dei nostri dispositivi sia riconosciuto da un’organizzazione così prestigiosa che evidenzia solo alcune delle nostre capacità di sviluppo del prodotto all’interno di TCL Communication“, ha dichiarato Shane Lee, General Manager del Global Product Center di TCL Communication. “I nostri team rimangono impegnati ad offrire ai nostri clienti in tutto il mondo un’esperienza di smartphone BlackBerry completamente diversa dal resto del mercato odierno“.

TCL communication ha annunciato una RED Edition del KEY2 il mese scorso al Mobile World Congress. Dotato dell’iconica tastiera fisica BlackBerry è dotato dei migliori software di BlackBerry Limited in termini di sicurezza e privacy, questa nuova variante di smartphone BlackBerry si basa sulle caratteristiche iconiche di BlackBerry KEY2 con un nuovo ed entusiasmante design che coniuga definizione a prestazioni premium. Questa nuova entry della gamma di smartphone a marchio BlackBerry di TCL è disponibile in una scocca in alluminio della Serie 7 Aluminum dal rosso intenso, accentuato da un fondo nero con texture e tasti, per un’estetica da smartphone tra le più distintive oggi disponibili sul mercato. BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile in mercati selezionati in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia a partire da £699/$749/€779 e includerà anche un set di auricolari a marchio BlackBerry rosso in edizione speciale. A partire da oggi, il BlackBerry KEY2 Red Edition è disponibile per il pre-ordine in tutta Europa sul negozio online ufficiale BlackBerry Mobile.

Abbiamo ascoltato e reagito alle richieste dei clienti ed abbiamo concepito una variante esclusiva con il BlackBerry KEY2 Red Edition, che offre una nuova versione del nostro pluripremiato smartphone BlackBerry KEY2“, ha dichiarato Peter Lee, General Manager del Global Sales & Marketing Center di TCL Communication. “BlackBerry è sinonimo di sicurezza, lunga durata della batteria e produttività di lavoro. L’esperienza distinta di KEY2 RED Edition continuerà a porre l’accento su affidabilità, produttività e sicurezza“.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)