NETGEAR annuncia importanti novità in occasione del CES 2018 di Las Vegas

di Valerio Longhi

NETGEAR

, annuncia importanti novità in occasione del CES 2018 di Las Vegas.

In breve amplia il proprio portfolio di Switch di rete a 5 velocità con modelli a 12 e 24 porte.

Gli switch Smart Managed Plus di NETGEAR collegano tutti i dispositivi alla massima velocità di connessione Gigabit sfruttando i cablaggi esistenti, senza impatto sulle prestazioni. I nuovi switch 5-Speed di NETGEAR operano a 100 Mbps, 1 Gbps, 2,5 Gbps, 5 Gbps o 10 Gbps. Le cinque velocità per porta Ethernet rendono gli switch 10-Gigabit / Multi-Gigabit di NETGEAR i più flessibili e convenienti sul mercato.

Annuncia la compatibilità della videocamera smart HD Arlo® Baby con Apple HomeKit™. Dopo aver effettuato un semplice paring, si potrà accedere alla maggior parte delle innovative funzionalità di baby monitoring presenti in Arlo Baby direttamente dall’applicazione “Casa” di Apple.

–  Presenta le novità NETGEAR Insight, due nuovi modelli 28 porte di Switch Smart Cloud e renderà disponibile il un nuovo portale web NETGEAR Insight Cloud per aumentare le capacità di gestione della rete e offrire una visualizzazione da display, più grande e immediata, di tutti i dispositivi e delle loro posizioni.

– Introduce il nuovo servizio di sicurezza NETGEAR Armor per la salvaguardia delle reti WiFi domestiche e dei dispositivi connessi. NETGEAR Armor, sviluppato da Bitdefender, offre una protezione avanzata dalle minacce informatiche per la rete domestica, mobile, IoT e per i dispositivi della Smart Home.

– Introduce il router WiFi Nighthawk® Pro Gaming (XR500) e lo switch Lan Nighthawk® Pro Gaming SX10 10G/Multi-Gig (GS810EMX). I nuovi prodotti NETGEAR Pro Gaming portano il network a un livello di velocità, performance, personalizzazione e controllo completamente diverso che si giochi online, si ospiti un LAN party o si guardino contenuti in streaming ad alta definizione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)