Las Vegas, cosa anticiperà ASUS al CES 2023

di Valerio Longhi

La presentazione di ASUS al CES di Las Vegas del 2023 promette di essere un evento emozionante, con l’azienda che svelerà una vasta gamma di innovazioni.

L’evento principale di ASUS, intitolato Seeing An Incredible Future, si svolgerà il 4 gennaio 2023 alle ore 19.00 CET e sarà interamente online. Durante questo evento, ASUS presenterà una serie di prodotti per soddisfare le esigenze di diversi tipi di utenti, tra cui laptop per creators, consumatori, aziende e gamer, nonché desktop, display e mini PC.

Inoltre, il 3 gennaio 2023, ASUS ROG (Republic of Gamers) terrà un evento di lancio virtuale intitolato For Those Who Dare: Maxed Out. In questa presentazione, ROG svelerà i suoi prodotti più potenti di sempre, tra cui laptop eccezionalmente veloci e prestanti per gli esports, nonché nuove tecnologie rivoluzionarie e anteprime mondiali di display, router e periferiche.

Per coloro che si troveranno a Las Vegas durante il CES, sarà inoltre possibile vedere i prodotti lanciati di persona presso il Venetian Expo, Meeting Room #3002, il 5-7 gennaio dalle 9.00 alle 18.00. In sintesi, la presentazione di ASUS al CES di Las Vegas del 2023 sarà un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità dell’azienda e vedere come essa sta plasmando il futuro della tecnologia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)