MWC 2023: le date della kermesse a Barcellona

di Enrico Cremonese

Barcellona è la città del MWC fino al 2030. Dopo che è arrivata l’ufficialità è iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2023.

Il Mobile World Congress (MWC), infattim è ancora l’evento più grande e influente per l’ICT e le TLC di tutto mondo. Si tratta di un’occasione unica all’anno in cui tutti coloro che contano nel mondo della tecnologia si riuniscono sotto lo stesso tetto.

Come nelle altre edizioni, anche MWC 2023 è il luogo ideale per scoprire dove sta andando l’industria e tutto il settore.

Quest’anno, i temi principali del MWC esplorano le tecnologie più recenti che sono essenziali per il cambiamento epocale che farà avanzare il nostro settore. I cinque temi sono: 5G, Reality+, OpenNet, Digital Everything e FinTech.

Il MWC di Barcellona si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo e si svolgerà presso la Fira Gran Via di Barcellona. L’evento è aperto agli espositori dalle 8:00 alle 21:00 nei giorni precedenti l’apertura al pubblico e dalle 7:00 alle 20:00 durante i giorni dell’evento. I visitatori possono accedere dalle 8:30 alle 19:00. Le aree dedicate all’ospitalità sono aperte dalle 7:30 alle 20:00 nei giorni dell’evento.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)