Mentre l’attesa cresce per il MWC Barcelona 2024, gli organizzatori promettono grandi cambiamenti e nuove esperienze che renderanno l’evento ancora più eccitante.
Ecco cosa ci si può aspettare quest’anno e come pianificare al meglio la partecipazione per cogliere tutte le opportunità offerte.
1.Connected Industries
Il grande cambiamento da segnalare è l’evoluzione del settore Industry City, che dallo scorso anno ha visto la partecipazione del 56% di persone provenienti da settori adiacenti a quello mobile. Ora si trasforma e si espande nella nuova area “Connected Industries” presso il Padiglione 4. Questo spazio offrirà demo, dibattiti e networking, accelerando la prossima ondata di trasformazione industriale.
2. MWC Conference District nel Padiglione 6
Il Distretto delle Conferenze MWC, situato nel Padiglione 6, è così vasto e ricco di sessioni che è stato definito un vero e proprio… distretto.
Qui si trovano tutte le sessioni a cui si può partecipare con il Leaders Conference Pass (un’opzione sicuramente da considerare per un upgrade del proprio biglietto, ndr).
La novità in questa zona è l’MWC Networking Hub, il luogo ideale per incontri di alto valore con colleghi, clienti e relatori.
3. Journey to the Future nel Padiglione 6
Torna per la seconda edizione il “Journey to the Future”, un modo unico e coinvolgente per vivere le innovative e rivoluzionarie trasformazioni dell’industria.
4. 4YFN 10 – 10° Anniversario
Il 4YFN ritorna per il suo decimo anniversario, espandendosi oltre l’Ingresso Nord del Padiglione 8.1 e occupando anche lo spazio nel Padiglione 8. Si prevedono più relatori creativi, più investitori attivi e maggiori opportunità per stimolare nuove imprese.
Con queste nuove iniziative e aree specializzate, il MWC 2024 si prospetta come un evento rivoluzionario per il settore delle telecomunicazioni. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in nuove prospettive, scoprire innovazioni dirompenti e partecipare a sessioni di networking ad alto valore, rendendo l’evento un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore.