SBS: le prime novità del 2024 durante il Mobile World Congress a Barcellona

di Redazione TecnoGazzetta

L’azienda amplia la sua gamma di accessori tecnologici e all’avanguardia, confermandosi come punto di riferimento nell’industria dell’elettronica di consumo.

SBS conferma la propria eccellenza a livello internazionale nel comparto degli accessori dedicati a smartphone e tablet, presentando le sue prime novità del 2024 durante il Mobile World Congress a Barcellona, uno degli eventi più importanti a livello internazionale nel settore dell’elettronica di consumo.

D3O: protezioni per smartphone ultraresistenti e adatti a ogni esigenza

Un nuovo livello di protezione si aggiunge alla gamma SBS e Puro con la collaborazione D3O®, un marchio riconosciuto a livello internazionale per offrire alti standard di protezioni contro gli impatti.  Innovazione e tecnologia si incontrano dando vita alle cover e screen protector realizzate con il materiale D3O, in grado di assorbire e dissipare l’energia dell’urto limitando i danni da cadute accidentali.

I prodotti della linea sono compatibili con gli ultimi modelli di smartphone rilasciati da Apple e Samsung.

SBS amplia la sua gamma di protezioni anche con la serie Foldable: pellicole e cover appositamente progettate per il mondo degli smartphone pieghevoli Samsung.

Le nuove proposte di SBS nel settore energia – Qi2 e soluzioni per la ricarica rapida

SBS, conferma la propria eccellenza a livello internazionale nel comparto degli accessori dedicati a smartphone e tablet, presentando le sue prime novità del 2024 durante il Mobile World Congress a Barcellona

SBS ha sviluppato nel tempo una solida esperienza nel settore dell’energia, consentendo all’azienda di offrire soluzioni all’avanguardia caratterizzate da prestazioni elevate e di qualità.

Qi2 rappresenta l’ultimo standard di ricarica wireless magnetica per smartphone compatibile con i principali marchi. L’obiettivo della Qi2 è migliorare l’efficienza della ricarica, la velocità e la facilità d’uso attraverso la tecnologia Magnetic Power Profile che allinea precisamente i dispositivi alla stazione di ricarica. Questo allineamento ottimale assicura una trasmissione dell’energia più efficiente e veloce rispetto alle soluzioni di ricarica wireless tradizionali.  Le Charger Station Qi2 sono disponibili nelle varianti 2 in 1 e 3 in 1.

Le nuove soluzioni di ricarica rapida vedono come protagonisti i Power Bank Alta Densità, una combinazione di potenza e design a dimensioni ridotte.

Disponibili con batterie da 5000 mAh e da 10000 mAh, i power bank presentano una tecnologia al litio con celle ad alta densità che consentono di ottenere un prodotto per la ricarica ancora più compatto senza sacrificare le prestazioni. 

Music Hero rebranding: freedom and connectivity

SBS, conferma la propria eccellenza a livello internazionale nel comparto degli accessori dedicati a smartphone e tablet, presentando le sue prime novità del 2024 durante il Mobile World Congress a Barcellona

La costante ricerca dell’innovazione e il desiderio di riflettere appieno i gusti in continuo cambiamento delle nuove generazioni sono stati alla base del recente rebranding di Music Hero, brand di accessori audio pensato per la Gen Z amante della musica. Si è ridefinito il concetto centrale del marchio, l’identità visiva a livello di logo e packaging, e il posizionamento del marchio, rivisitando la gamma di prodotti con un approccio più colorato, divertente e dal design moderno.

Un esempio è il modello Stereo TWS Fluo, disponibili in diverse forme e colorazioni fluo, offrendo un’esperienza musicale di alta qualità. Oppure c’è il modello delle Stereo Light POP, alcune dotate di luci LED sulle cuffie, ideali per isolarti e goderti la musica in totale immersione!

SBS: Lock Pro l’alleato indispensabile nelle tue avventure quotidiane

Nel contesto utilità, SBS presenta la nuova collezione di supporti Lock Pro, una rivoluzione nell’esperienza utente che abbraccia il concetto di libertà senza compromettere la sicurezza.

SBS, conferma la propria eccellenza a livello internazionale nel comparto degli accessori dedicati a smartphone e tablet, presentando le sue prime novità del 2024 durante il Mobile World Congress a Barcellona

La gamma Lock Pro è costituita da supporti universali caratterizzati dal particolare meccanismo di aggancio brevettato, facile e veloce, adatto a diversi contesti di uso quotidiano e sportivo, pensato per essere fissato a biciclette, monopattini, moto e auto. L’ecosistema LockPro include cover compatibili con il meccanismo di bloccaggio presente su tutti gli accessori della linea e un adattatore universale da fissare a qualsiasi superfice, tra cui le principali cover presenti sul mercato.

PURO: brand specializzato nel settore degli accessori Apple compatibili amplia la gamma energia

I nuovi carica batterie di Puro con la tecnologia GaN 70W, 96W e 140W, sono caratterizzati da compattezza, potenza e praticità per caricare PC, tablet e dispositivi di vario tipo con un solo caricatore. Questi nuovi modelli utilizzano il Nitruro di Gallio, un nuovo conduttore che riduce la produzione di calore e le dimensioni e permettono la ricarica simultanea di 2, 3, fino a quattro dispositivi.

GRS: un nuovo livello di sostenibilità certificata

La tutela per l’ambiente e l’attenzione al benessere delle persone sono due dei valori che, da tempo, guidano le scelte dell’azienda. Negli ultimi anni è cresciuto l’impegno per ridurre l’impatto ambientale delle attività in modo tangibile, misurabile e concreto.

Frutto dell’impegno in questa direzione è l’ottenimento della certificazione GRS, Global Recycled Standard rappresenta uno standard produttivo internazionale, che definisce criteri precisi per la certificazione di prodotti riciclati e ne monitora l’intero processo dalla produzione alla distribuzione. Il risultato è l’inserimento in gamma nei brand SBS e Puro di una linea sostenibile di protezioni: cover e screen glass prodotti e distribuiti secondo gli standard GRS, compatibili con gli ultimi modelli di iPhone e Samsung.

Case&me: la collezione estiva di accessori lifestyle e funzionali

Case&me si rivolge a un pubblico trendy, offrendo accessori per smartphone di qualità e dal design alla moda.

La collezione estiva di Case&Me si articola in cover, borse multifunzionali e lacci universali per smartphone: la Coco Collection, realizzata in corda e contraddistinta da borsette e lacci universali; la Jelly e la Rollie Collection in silicone, che presentano una varietà di cover di tendenza con fiori in rilievo.

SBS: Fast Skin 4.0 soluzioni avanzate di protezione tailor made per smartphone nel settore retail

SBS amplia anche la gamma di soluzioni avanzate e personalizzate per la protezione degli smartphone. Tra le novità, il Fast Skin 4.0, un dispositivo di taglio per pellicole protettive dotato di un nuovo schermo orientabile e connettività migliorata. Per le esigenze industriali, SBS Maxi Roll permette di effettuare fino a 2500 tagli per sessione, producendo 1000 pellicole all’ora, ottimizzando i tempi per le grandi aziende.

I PRODOTTI SBS SU AMAZON.IT

In conclusione, SBS si distingue come un’azienda innovativa nel settore grazie alla sua costante ricerca di soluzioni all’avanguardia e alla sua capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)