Concorso per sviluppatori di App, in palio Samsung Galaxy Note e Galaxy Tab

di Redazione TecnoGazzetta

Le applicazioni fanno ormai parte del nostro vivere quotidiano, alleate indispensabili per aiutarci a cucinare, organizzare un viaggio, ascoltare i brani musicali preferiti, fare shopping e molto altro ancora. Ciascuno sceglie quella che più lo diverte o lo supporta, e sicuramente a tutti è capitato di pensare a quell’app, non ancora creata, che gli avrebbe davvero semplificato la vita.

Samsung, ha scelto di offrire a tutti la possibilità di ideare l’applicazione sempre sognata grazie al concorso L’APP CHE VORRESTI: VINCI CON SAMSUNG.

 

Per candidare la propria applicazione ideale, e avere così la possibilità di vincere uno dei più esclusivi dispositivi mobili Samsung, è sufficiente registrarsi al mini-sito www.donnamoderna.com/samsung, dal 19 aprile al 16 maggio, e caricare la propria idea di App.

Tutti i contributi verranno pubblicati in un’apposita gallery sul sito e potranno essere votati dagli utenti.

Tra i 100 contributi più votati, un’apposita giuria selezionerà le 10 idee più originali e creative, che riceveranno in regalo 3 smartphone Samsung Galaxy Note e 7 Samsung Galaxy Tab. Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti 3 ulteriori tablet Samsung Galaxy.

Samsung si impegna inoltre a scegliere e sviluppare l’applicazione che, prima su tutte, meriterà di essere creata per originalità, creatività e utilità, entrando a far parte del vasto mondo delle Samsung Apps.

 

Samsung è da sempre attenta a sviluppare prodotti e servizi che facilitano la quotidianità delle persone, e in particolare delle donne”, ha dichiarato Alicia Lubrani, marketing manager della divisione telecom & mobile Samsung Electronics. “Con questa iniziativa speciale, accessibile da Donnamoderna.com, vogliamo coinvolgere in prima persona gli utenti per capire, attraverso la loro creatività, le loro esigenze e i loro desideri, per poter realizzare la tecnologia che più li rispecchia”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)